Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
No, però esistono i "frichi in sacchetto", pronti da mettere in padella: non sono ottimi come quello fatto a mano in caso., ma comunque buoni
Il problema è che essendo fatti di formaggio non è comodamente spedibile, sennò te ne manderei un po' a Bologna
Éowyn ha scritto:Aly e Likeblue hanno detto che va bene il primo aprile, Ghippa preferirebbe il 18
edit. Anche Uccia e Pallina votano per il primo aprile. E sia
E phrico ittico sia!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
mi piacerebbe molto esserci, tanto più che il frico mi ispira da quando mi sono iscritta al bc... e non sono mai riuscita a venire!
Posso imbucarmi come extra area?
Il locale di Codroipo "visionato" da Ghippa non merita la nostra presenza
Il Cenacolo (dove abbiamo fatto le ultime fricolate) era chiuso per cambio gestione ... e se è riaperto non sappiamo come sia.
Il Pilacorte è tutt'ora fuori dai giochi.
Per me è ok a Pallina per l'immagine
e se Svampy non ce la fa!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
ciaooooo!!!
scusatemi se ho latitato per uno po'..comunque eccomi qua.. certamente io il primo aprile c'è e porterei anche un +1 se sono ancora in tempo per avvisarvi!!..
Come sempre ho la testa per aria..mi scrivo le cose in agenda e poi mi scordo pure di guardare quella..così c'eravamo dimenticati (io e il mio +1) di aver comprato i biglietti per Marco Paolini al Verdi proprio quella domenica lì .. ma lo spettacolo è alle 16 quindi almeno per un po' dovremmo farcela a rimanere in compagnia
Baci