L'Associazione Tavola Rotonda chiede di noi

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

L'Associazione Tavola Rotonda chiede di noi

Messaggio da Nereia »

Mi scuso se non dovessi aver scelto la sezione giusta, ma ero indecisa su dove piazzare il post se in Annunci BC, in Incontri nel Lazio... E alla fine ho optato per l'Area Generica. :roll: Spostatemi pure se dovessi aver sbagliato.
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da un'associazione culturale alla quale, tempo addietro, avevo scritto chiedendo informazioni circa il loro stato di OCZ. All'epoca mi risposero in modo vago, senza che io riuscissi ad ottenere alcuna risposta sensata. Comunque, dopo forse un anno (non ricordo esattamente), ricevo questa mail:

Ciao Irene,

Volevo sapere se stai ancora lavorando a BOOK CROSSING.

Stiamo organizzando una mostra durante il festival "FESTAMBIENTE MONDI POSSIBILI" presso il circolo degli artisti a Settembre e stiamo costruendo una mostra dove ci piacerebbe il vostro coinvolgimento.

E' possibile parlare con qualcuno di BOOK CROSSING. COM?

Grazie mille

Ciao

Lorenzo Barucca
Presidente Associazione di Promozione Sociale Tavola Rotonda
http://www.tavolarotonda.org


Ho risposto alla mail suggerendo a Lorenzo di scrivere un post sul forum oppure di dire qualcosa a me. Lui ha preferito contattare me:
Ciao Irene,

Come Associazione di Promozione Sociale Tavola Rotonda e Circolo Legambiente Mondi Possibili stiamo organizzando "FESTAMBIENTE MONDI POSSIBILI" al Circolo degli ARtisti (ROMA) dal 20 al 23 Settembre 2012.
Il festival parlerà di città sostenibili.

All'interno del Festival stiamo organizzando una mostra dedicata alla condivisione e stiamo chiedendo ai progetti che riteniamo a livello internazionale più interessanti di partecipare.
(La modalità è da definire) , vorremmo dedicare una parte della mostra al book crossing
come esempio di condivisione.

Stiamo lavorando con l'ACCADEMIA NUOVI MEDIA di Roma per la strutturazione della mostra.

Mi piacerebbe potervi coinvolgere,

Fammi sapere,

Ciao a presto,

Lorenzo Barucca


Cosa posso suggerirgli di fare? Iscriversi al forum? :think:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: L'Associazione Tavola Rotonda chiede di noi

Messaggio da lizzyblack »

Sì, penso che iscriversi al forum sarebbe una buona idea. Visto che la modalità è "da definire", sarebbe bello poter avere un contatto diretto con loro, così possono tenerci informati senza necessariamente usare te come tramite, e di modo che possano partecipare tutti i corsari che ne hanno voglia.
Una volta definite le modalità, poi possiamo sicuramente suggerire e aiutare in qualche modo :wink:
Per quanto riguarda la richiesta di parlare con qualcunodi BC.com, mi sembra prematuro, e forse neanche necessario. Possiamo sicuramente mettere un'annuncio sul sito, comunque :yes!: (sempre una volta definite le modalità :wink: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: L'Associazione Tavola Rotonda chiede di noi

Messaggio da liberliber »

sposto in area lazio per dargli più visibilità, quando siamo più sotto data potresti mettere un post in annunci bc ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: L'Associazione Tavola Rotonda chiede di noi

Messaggio da Nereia »

Grazie liber :wink:

Bene, scrivo una mail a Lorenzo esortandolo ad iscriversi sul forum così da poterci spiegare bene cosa ha in mente.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Rispondi