Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da maracujia »

Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto e supporto...sto cercando di acquistare un Kindle Keyboard ma sul sito italiano non lo trovo e da altri paesi (USA, UK, Germania) non mi consentono di spedirlo qui in Italia. :evil:
Come posso fare?
Grazie mille a tutti per l'aiuto e i consigli!
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da aly24j »

Non so se è proprio la risposta che ti serva, so che c'è un sito che offre un servizio di re-inoltro merce (ti forniscono un indirizzo americano e poi te lo spediscono qui), ovviamente non gratis.
Credo se ne fosse parlato sul thread dedicato agli e-reader, dopo lo cerco!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da lizzyblack »

No, l'hanno chiuso da un po' per problemi con la dogana (si chiamava "consegnato"). A meno che tu non abbia qualcuno che ti fornisca una "base" da tramite, temo non sia possibile (la stessa cosa non è possibile con gli ebook, perchè ti vendono solo quelli del sito a cui fa riferimento il tuo indirizzo base...). So che ne vendono alcuni su ebay, ma non so se vedono anche modelli più vecchi (a me era capitato di vedere il kindle touch quando ancora non era in vendita in Italia...)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da aly24j »

Ah grazie Lizzy (e :-( per la chiusura).
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

sara
Pirata
Messaggi: 179
Iscritto il: gio ago 09, 2012 12:32 pm
Località: Bologna

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da sara »

lo hanno chiuso per il semplice motivo che la maggior parte della gente, giustamente comprava quello americano dato che, col dollaro si risparmiava parecchio..... :evil: :evil: Lo so perchè mi sto informando anche io....
ora se vuoi comprare un kindle lo puoi fare solo tramite amazon a questo sito: http://www.amazon.it/dp/B0051QVF7A/ref=sa_menu_kdptq1 :D :D
(ti consiglio di NON prendere quello touch perchè è difficile da leggere) e quando lo compri ricordati di prendere l'adattatore per la presa elettrica (purtroppo non è nella confezione base) e una custodia (me lo hanno consigliato tutti.....) l cifra sarà intorno ai 150 euro massimo escludendo le spese di spedizione.....

Se non vuoi proprio il kindle puoi trovare altri lettori di e-book sul sito della feltrinelli e su quello della mondadori, ma ti dico che, guardando i prezzi e quello che ti offre il prodotto in se il kindle è il migliore, per quanto ho visto io.... :D :D :D :D

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da lizzyblack »

Direi che i motivi che hanno portato alla chiusura di Consegnato siano un po' diversi, o almeno così ho letto sul sito. Prevalentemente la gente lo usava per comprare materiale elettronico, ma ad un certo punto hanno avuto un grosso problema con la dogana a Londra. A conti fatti, quando l'ho comprato io (in Italia il Kindle ancora non era in vendita), tra cambio e costi di Consegnato ho pagato più o meno la stessa cifra che avrei speso qualche mese dopo comprandolo in Italia :wink:
sara ha scritto:(ti consiglio di NON prendere quello touch perchè è difficile da leggere)
Non so su cosa basi questa tua affermazione, ma io mi sento di dissentire, il Kindle touch si legge benissimo :heartkiss: (ma forse Maracujia cerca quello con tastiera per qualche motivo particolare, perchè mi pare di ricordare che ne abbia già uno di ereader :wink: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da lizzyblack »

A quanto pare si può utilizzare questo servizio: http://www.myus.com/ Non ho capito però come funziona il pagamento degli oneri doganali. Magari dagli un'occhiata :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da luna78 »

Concordo con Lizzy: il mio kindle è ME RA VI GLIO SO ed è un touch!!! :heartkiss:
Nessuna controindicazione rilevata, a parte il fatto che crea dipendenza! :P :-)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da lilacwhisper »

maracujia ha scritto: Come posso fare?
Io torno in Italia il 30 Novembre (parto il 29), se per te l'attesa di tre mesi non è un problema puoi farlo arrivare a casa mia qui a Orlando e poi te lo porto io.
Insomma, se hai bisogno fai un fischio :wink:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da lilacwhisper »

Visto che si faceva cenno a consegnato.com e myus.com, ho trovato anche questo sito che offre indirizzo americano e spedizione in Europa:
http://www.viaddress.com/
Addirittura permette di acquistare anche su siti americani che non accettano carte di credito straniere, interessante... :think:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da last-unicorn »

sara ha scritto:il kindle è il migliore
Aaaahh, su questo si potrebbe discutere per ore e ore! :whistle: :lol: :P

maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da maracujia »

ragazze grazie a tutte per i consigli e i suggerimenti!!! :heartkiss:

In effetti si, io ho già il kindle (per l'appunto il keyboard) e volevo prenderne un altro da regalare a mio marito prima che cominci a rubare il mio :P
mi sa che a questo punto prenderò il fire o il touch così riesco ad averlo in tempi brevi :)

ancora grazie a tutte per l'aiuto!!! :notworthy:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Kindle Keyboard

Messaggio da agnul »

Aspetta, la settimana prossima dovrebbero uscire i nuovi modelli ;)
Do not feed the trolls.

Rispondi