MU di ottobre?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

MU di ottobre?

Messaggio da chrx »

sarebbe martedi prossimo (9/10), ... che si fa?

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: MU di ottobre?

Messaggio da Susse »

Nel gruppo su Facebook è già stato proposto piazza de ferraris per le 19. Adesso scrivo anche lì e ricordo che è necessario scrivere anche nel forum perché non tutti (innanzitutto eventuali nuovi arrivati!!!) sono membri del gruppo. Comunque, martedì il 9 alle 19 in piazza de ferraris.

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: MU di ottobre?

Messaggio da maxcip »

Ferrari, come lo spumante e l'automobilina :shock: ....
Marchese Raffaele Luigi De Ferrari, senatore del Regno di Sardegna, duca di Galliera, principe di Lucedio. (che già ce lo trattano così male). :yes!:

P.S. Non riesco a esserci prima delle 19.30 :?
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: MU di ottobre?

Messaggio da chrx »

Ieri sera abbiamo incontrato una vecchia conoscenza' il quale ci ha detto che per martedì gli farebbe piacere organizzare il meetup a casa sua (dalle parti di via Assarotti), offrendoci i frutti delle sue qualità culinarie :hungry: .

Che ne dite?
Ultima modifica di chrx il sab ott 06, 2012 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Re: MU di ottobre?

Messaggio da pellegrina »

Contentissima di rivedere Giovannino e far da cavia alle sue abilità culinarie....
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Re: MU di ottobre?

Messaggio da bobogi »

Allora ci vediamo ugualmente alle 19 a De Ferrari e poi raggiungeremo la casa di Giovannino...sarebbe opportuno indicare l'indirizzo per i ritardatari. Eventualmente metto il tutto sul gruppo facebook dei bookcrosser. Fatemi sapere.
:D

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: MU di ottobre?

Messaggio da chrx »

magari mettere indirizzi privati sul forum pubblico è meglio di no. comunque entro lunedi vi scrivo tutte le coordinate via mail cosi chi fosse in ritardi puo raggiungerci

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Re: MU di ottobre?

Messaggio da bobogi »

Intendevo dire dove ci vediamo per l'appuntamento...prima di andare a casa di Giovannino. :D
Per i ritardatari poi ci sentiremo telefonicamente. Per favore se mi potete dare in privato qualche numero di cell. Io li ho persi tutti.
:o

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: MU di ottobre?

Messaggio da chrx »

Per favore se mi potete dare in privato qualche numero di cell.
Ti ho mandato ora il mio via mail...
A domani!

Rispondi