MU di dicembre (martedì 11)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

MU di dicembre (martedì 11)

Messaggio da Susse »

Ci siete?

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: MU di dicembre (martedì 11)

Messaggio da maxcip »

...uff, appena tornato!
Sì, ora ci sono, ma mi pare di ritrovarci il deserto... :think:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: MU di dicembre (martedì 11)

Messaggio da Susse »

Purtroppo sembra di sì... Cosa facciamo? Sfidiamo i maya e rimandiamo all'anno nuovo?

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: MU di dicembre (martedì 11)

Messaggio da maxcip »

Mi sembra l'unica il rimandare a un diverso universo il MU ufficiale; semmai teniamo aperta la possibilità di un MU augurale tra i soliti noti, se per caso ci riusciamo a coordinare direttamente pima di Natale (anzi prima dell'equinozio d'inverno, il 21/12, se ci teniamo a reincontrarci :roll:) un aperitivo.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Re: MU di dicembre (martedì 11)

Messaggio da pellegrina »

Anch'io sarei dell'idea di scambiarci gli auguri martedì 18 o mercoledì 19....stasera proprio non ce la faccio..... :cry:
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: MU di dicembre (martedì 11)

Messaggio da Susse »

Io potrei martedì 18 ma l'interesse non mi sembra enorme...

Rispondi