Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da annanda »

Ho ricevuto il pacco!
Uno strapaccone, penso che adesso mi mangerò una crostatina...o due...o tre...grazie Babba Liz! :heartkiss:
Appena posso posto le foto!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da mikime »

Alla mia Babba volevo dire il pacchetto dovrebbe essere arrivato, verso le 18 , credo sia lui perché non ne aspettavo nessun altro. Però non sono riuscita a passare a prenderlo, spero domattina ma non so.... Altrimenti sarà un graditissimo regalo da fine dicembre! ;-)

Grazie comunque, intanto!

:wave:
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da lizzyblack »

annanda ha scritto:Ho ricevuto il pacco!
Uno strapaccone, penso che adesso mi mangerò una crostatina...o due...o tre...grazie Babba Liz! :heartkiss:
Appena posso posto le foto!
:lol: :lol: Bene, sono contenta :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da mikime »

Pacco ritirato ak volo stamattina! Duecento dolcetti che mi godrò durante le vacanze, e tanti pacchettini da scartare a Natale! Grazie mille, liber!!! Carinissima anche la cartolina di auguri personalizzata con tutta la famiglia! :-D

:wave:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da annanda »

Consegna del mio regalo effettuata! :D
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da lunabluxxx »

annanda ha scritto:Consegna del mio regalo effettuata! :D
Sono contentissima che siamo riuscite a fare il passaggio a mano e a farci gli auguri di persona :D
Ora il paccone rosso è al suo posto sotto l'albero di Natale, mentre la profumatissima decorazione-saponetta è stata posizionata ed i biscottini a forma di stella...sono stati coscienziosamente spazzolati nel fine settimana :P :lol: Erano davvero buonissimi, grazie mille Annanda :)
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da liberliber »

olè! ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da Éowyn »

GRAZIEGRAZIEGRAZIE alla mia Babbissima Natale Luna!!Immagine

Insieme alla già citata (e gustata!) cioccolata mi ha regalato una stella per decorare l'albero (rossa: si intona pure a tutte le altre decorazioni ;) ), un segnalibro artistico e un fantastico kit da viaggio de "l'Occitane en Provence" contenente: docciaschiuma, saponetta, shampoo, crema corpo e profumo ImmagineImmagineImmagine

Che stella che sei! Immagine
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
meerabha
Bucaniere
Messaggi: 342
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:00 am
Località: San Mauro Pascoli

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da meerabha »

Grazie di cuore a Therese per i dolcissimi regalini! :heartkiss: Li ho graditi moltissimo! :yes!: :) Hanno scaldato l'atmosfera della casa rendendo il Natale ancora più magico! :clap:
La mia "Babba" :wink: mi ha regalato una lanternina rossa con cuori e le candeline da inserire rosse e al profumo di cannella! Insieme ad un'agendina deliziosa del 2014 "goccioline" con delle bellissime illustrazioni dai colori pastello! Sicuramente sarà d'ispirazione per i miei prossimi acquerelli!
Domani metto il link della foto!

Grazie ancora di tutto Therese, sei unica e speciale! :mrgreen: :wave:
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli



Qui la mia BookShelf

Qui la mia libreria su Anobii

Qui la mia Wishlist

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da lizzyblack »

Grazie mille a meerabha, che o è un'attenta osservatrice, o ha un sesto senso formidabile oppure entrambe le cose :lol: Vedendo i regali, si direbbe che mi conosce molto bene da quanto sono apprezzati :bounce: :bounce:
Ho ricevuto un segnalibro con il mio segno zodiacale, un bellissimo portacandela con candela annessa a forma di stella, tè nero equosolidale( :notworthy: :notworthy: :notworthy: adoro il tè, in particolare quello nero), la mia iniziale in legno con una fatina, un quadernino bellissimo di carta riciclate e foglie (credo) di banano e una spilla a forma di farfalla che è a dir poco stupenda :eyes: :eyes: :eyes:
Come sempre, questo giochino mi dimostra quanto impegno e affetto mettono le persone nel cercare regalini per gli altri!
Grazie mille di cuore! :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da Therese »

un grazie gigante a Mikime che di lavoro credo faccia la detective! Ha scoperto che colleziono tartarughe regalatemi dagli amici :clap: e me ne ha regalate tre:
- tartaruga morbida fatta all'uncinetto che nasconde un metro, perfetta per il cucito (se riesco a toglierla dalle mani di Federico che si diverte e tirare il codino e fare uscire il metro :lol: )
- tartaruga in legno di un bel violetto con magnete che fa bella mostra di sé attaccata alla caldaia della cucina
- tartaruga in ceramica smaltata di un bellissimo blu che è andata a fare compagnia alle altre sul ripiano a loro dedicato

Regali graditissimi anche perchè provengono dal negozio equosolidale, grazie mille Mikime, sei stata una babba Natale speciale e gentile :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:
meerabha ha scritto: un'agendina deliziosa del 2014 "goccioline" con delle bellissime illustrazioni dai colori pastello!
sono contenta che ti siano piaciuti, devo dire che l'agendina mi ha fatto pensare a te quando l'ho vista :D
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da mikime »

Sono felice che i miei regalini ti siano piaciuti Therese! La tartaruga-metro era particolarmente simpatica in effetti! ;-)

Io vorrei ringraziare tanto la mia Babba Natale liber per i molteplici regalini, tutti simpatici e alcuni molto utili! Menzione d'onore per il simpaticissimo e utilissimo infusore da tè a forma di papera galleggiante! :-D

I dolcetti, pure molteplici e di tutti i tipi, saranno presto spazzolati, il tempo di averli di nuovo sotto mano.... ;-)

Grazie mille di nuovo e tanti auguri a tutte e tutti!
:wave:
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da lunabluxxx »

@Éowyn: sono davvero felice che ti sia piaciuto tutto! :D Ancora auguroni per queste feste :heartkiss:

... e grazie mille di cuore alla mia mitica Babba creativa Annanda :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:

Il paccone rosso conteneva uno splendido cestino fatto con un LP di vinile :shock: :yes!: che conteneva tutto il necessario per un'estate coi fiocchi (natalizi, come giustamente ha scritto la mia Babba nel magnifico bigliettino :D ): una serie di smalti perfetti per il french, adorabili segnalibri adesivi, un paio di occhiali da sole artisticamente decorati, un giallo di Edgar Wallace, tre confezioni di smarties (che adoro!!!) e...spero di non aver dimenticato nulla :)

Spero di riuscire ad aggiungere le foto, perchè il tutto merita assolutamente di essere visto, soprattutto l'originalissimo cestino! Grazie Annanda!!!! :D

http://www.flickr.com/photos/73317084@N00/11563337146/
http://www.flickr.com/photos/73317084@N00/11563378076/
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da annanda »

Eccomi ultima :oops: (ieri sono morta d'indigestione tutto il giorno!) ma non meno felice a ringraziare la mia babba!!
Nel pacchetto che mi ha fatto morire di curiosità (tiratina d'orecchi: mettere più scotch la prossima volta! Era tutto sbirciabile e ho fatto molta più fatica a resistere!! :eh?: )
ho trovato un portatortiera con annessa tortiera in silicone! Il fatto che lo stampo da crostata in silicone mi mancasse sembra incredibile, ma così è! E il portatortiera è nella mia pila di cose da cucire quando avrò tempo, ossia mai, perchè non è uno di quegli attacchi creativi che mi prendono e realizzo su due piedi, quindi non vedrà mai la luce. Adesso che ho questo così carino, poi! Ma l'hai cucito tu?? :heartkiss: Grazie mille!
Ah, a proposito, ma si usa con la tortiera? o con un portatorta? con un piatto sotto? Ho un po' paura che la torta si spezzi in due, dato che il silicone è flessibile, hai provato? :think:
Intanto i dolcetti sono praticamente finiti, la candela decora il salotto e gli alberelli la mia stanza creativa (ma hai fatto anche quelli?).
Speciale menzione per il biglietto, che ho aperto e letto mentre pensavo "ma guarda che carino, allora se ne trovano in giro di biglietti carini, mica fanno tutti schifo, chissà da dove viene" Per poi accorgermi che quello sì, acci!, è fatto a mano dalla babbina!! **

LunaBlu, gli occhiali ricamati a mano sono stati un mezzo parto :lol: come ti ho raccontato! Il vinile invece è stato molto più veloce, ma sono contenta che ti piaccia! So che il libro non ci sarebbe dovuto stare, ma ho pensato che mentre pilucchi Smarties con le unghiette smaltate, sotto l'ombrellone sarebbe stato un delitto non tenere in mano il classico giallo da spiaggia, no? :P
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
meerabha
Bucaniere
Messaggi: 342
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:00 am
Località: San Mauro Pascoli

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da meerabha »

Cara lizziblack, sono molto felice di aver indovinato i tuoi gusti e che tutto ti sia piaciuto! :-D Non so come ho fatto :shock: ...ho cercato di usare l'intuizione senza esitare troppo... :yes!: e poi penso che io e te abbiamo un pò di gusti in comune :wink:

Bello :clap: anch'io sono entusiasta di aver partecipato ancora a questo ring natalizio! :heartkiss
Tanti auguri di buone feste a tutti ....e che vi portino tanta gioia e serenità! :heartkiss:

Ecco il link delle foto che ho fatto ai doni di Therese prima di aprirli we utilizzarli!

https://plus.google.com/photos/10693450 ... 7268898687

https://plus.google.com/photos/10693450 ... 7268898687

https://plus.google.com/photos/10693450 ... 7268898687
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli



Qui la mia BookShelf

Qui la mia libreria su Anobii

Qui la mia Wishlist

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2013 - CHIUSO E SMISTATO

Messaggio da lizzyblack »

meerabha ha scritto: poi penso che io e te abbiamo un pò di gusti in comune
:D :D :D
annanda ha scritto:tiratina d'orecchi: mettere più scotch la prossima volta! Era tutto sbirciabile e ho fatto molta più fatica a resistere!! )
Ahaha, ero già di ultra fretta! Ho infilato tutto dentro e via! :P Sì, il portatorta l'ho cucito io. Come avrai notato, ad un certo punto ho anche terminato il filo beige ed ho dovuto finire il lavoro con quello marrone :oops: :oops: Però posso dire che sei la prima ad avere questo modello di portacibo, prima ne facevo un altro che è più laborioso e, sinceramente, pure meno bello :P Ho scelto la tortiera in silicone perchè è una delle poche cose in silicone che trovo utili. Uso comunque cartaforno per estrarre la crostata, ma almeno quando metti via la tortiera, la puoi anche piegare :lol: Però credo anche io che sia meglio utilizzare qualcosa di più rigido per trasportare torte o qualunque cosa tu voglia trasportare :P Penso che un piatto sia più che sufficiente, ma anche uno dei sottotorta in cartone rigido che si trovano in giro :yes!:
Ebbene sì cara, ho fatto anche gli alberelli e la candela, che inizialmente era una triste candela bianca :wink: :P
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto :mrgreen: :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi