meetup al sopra i tetti (10/2/2015)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

meetup al sopra i tetti (10/2/2015)

Messaggio da chrx »

Ciao a tutti :)

Da pochi mesi abbiamo ripreso a vederci il secondo martedi del mese (alla nostra location storica, il "Sopra i tetti") : Ultimamente stiamo utilizzando Facebook per organizzarci (con il gruppo "Amici Bookcrosser" gestito da Bobogi): Visto che qualcuno potrebbe usare ancora il forum con riferimento riporto qui la notizia.

Il prossimo appuntamento è quindi al Sopra i Tetti martedi 10 febbraio dalle 19 in poi :)

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: meetup al sopra i tetti (10/2/2015)

Messaggio da maxcip »

... si usa, si usa, grazie.
Per chi è allergico ad alcune reti sociali globali e centralizzate o ne usa altre (aNobii, Diaspora, Flickr), il forum è sempre benvenuto... Ringrazio intanto qui chi mi aveva già mandato il piccione viaggiatore e il messaggino sul mio telefonino (Nokia serie 3000, di legno, 270 ore di autonomia - 15 giorni, 80 grammi capacità avanzate di non connettersi ai social...). :lol: A martedì.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: meetup al sopra i tetti (10/2/2015)

Messaggio da little255 »

grazie chrx per averlo postato qui, purtroppo il giorno non mi era fausto ma sì per favore continuate a postare anche qui le iniziative corsare per chi come maxcip e me è un pochino vintage e/o rifugge i social network :P (su anobii però ci sono pure io :mrgreen: )

alla prossima :cheers: :hungry:

Rispondi