GDL mensile

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
saturn111
Corsaro Nero
Messaggi: 893
Iscritto il: sab dic 20, 2014 5:22 pm

Re: GDL mensile

Messaggio da saturn111 »

Non so se Agostino l'ho letto solo io o no... Ma forse è il caso di prenderci una pausa estiva? Magari riprendiamo a settembre/ottobre
(Secondo me state a mare :P) :)
My bookshelf | My Goodreads :wink:

:yell!: RING: Pyongyang - Guy DelisleRing a sorpresa "on the road"L'amica geniale - Elena Ferrante

I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: GDL mensile

Messaggio da francesina »

saturn111 ha scritto:Non so se Agostino l'ho letto solo io o no... Ma forse è il caso di prenderci una pausa estiva? Magari riprendiamo a settembre/ottobre
(Secondo me state a mare :P) :)
No, no io ci sono! Incasinata ma ci sono! Ho avuto problemi per recuperare Agostino (pensavo di averlo già disponibile a casa e invece no), ma prossima settimana lo dovrei iniziare e finire.
Io non ho problemi a proseguire con il GDL anche quest'estate (tanto più che le mie ferie sono tutte saltate :cry: ) , però vediamo cosa dicono le altre.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: GDL mensile

Messaggio da Therese »

Finito Agostino, anche io un po' in ritardo perchè sì, sono stata al mare!
Vado a commentare ;)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: GDL mensile

Messaggio da francesina »

Il GdL non è più proseguito :cry: ... che dite, c'è qualche partecipante ancora interessato?
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
saturn111
Corsaro Nero
Messaggi: 893
Iscritto il: sab dic 20, 2014 5:22 pm

Re: GDL mensile

Messaggio da saturn111 »

Il sergente nella neve ce l'ho comunque in programma, se c'è qualcuno che mi fa compagnia mi fa piacere :)
My bookshelf | My Goodreads :wink:

:yell!: RING: Pyongyang - Guy DelisleRing a sorpresa "on the road"L'amica geniale - Elena Ferrante

I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: GDL mensile

Messaggio da francesina »

saturn111 ha scritto:Il sergente nella neve ce l'ho comunque in programma, se c'è qualcuno che mi fa compagnia mi fa piacere :)


Io ci sono, ma non prima di 10/15 gg :?
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
saturn111
Corsaro Nero
Messaggi: 893
Iscritto il: sab dic 20, 2014 5:22 pm

Re: GDL mensile

Messaggio da saturn111 »

Non c'è nessuna fretta, anch'io non lo comincio subito ;)
My bookshelf | My Goodreads :wink:

:yell!: RING: Pyongyang - Guy DelisleRing a sorpresa "on the road"L'amica geniale - Elena Ferrante

I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni

Rispondi