Quand'è che dichiareremo chiuso il sondaggio?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Lisa
Corsaro Rosso
Messaggi: 672
Iscritto il: gio feb 13, 2003 4:47 pm
Località: Milano

Quand'è che dichiareremo chiuso il sondaggio?

Messaggio da Lisa »

Vedo che si sta votando alla grande. Quanti voti dovranno ancora arrivare prima che JJ the big leader possa dichiarare concluso il sondaggio? Eventualmente proporrei di unificare i due generi più votati. Per esempio: un bella finta biografia orrorifica. Vi va? Intanto comincio a pensare a enentuali incipit per partire.
Ciao ciao da Lisa :lol:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

visto che l'organizzatrice sei tu decidi una scadenza e poi io sistemo il sondaggio. Io direi di darci ancora qualche giorno... facciamo lunedì? Che ne pensi?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Lisa
Corsaro Rosso
Messaggi: 672
Iscritto il: gio feb 13, 2003 4:47 pm
Località: Milano

Sondaggio

Messaggio da Lisa »

Liberliber ha scritto:visto che l'organizzatrice sei tu decidi una scadenza e poi io sistemo il sondaggio. Io direi di darci ancora qualche giorno... facciamo lunedì? Che ne pensi?
Visto che l'ultimo weekend è andato buco, penso che comprendere il prossimo sia un'ottima idea. Grazie per quell'"Organizzatrice" che mi riempie di orgoglio anche se mi spaventa perché in realtà nelle cose pratiche io sono una sciagura. Comunque, quando si prenderà il via, il gioco apparterrà a tutti i partecipanti che mi auguro si possano divertire con la propria immaginazione quanto mi diverto io.
baci da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!

Rispondi