alla prossima
2° meetup milanese 2006: 14/02
Moderatori: liberliber, vanya
-
johnnyfichte
- Olandese Volante
E' stato veramente un MU-relax. Sono ancora in atmosfera. Grazie veramente.
In bocca al lupo a doc, che ha portato a rischio della vita un incunabolo già visto al Grey Cat nel 2003.
Un saluto alla personcina di Conf con cui si è socializzato e scherzato.
La Picchia è passata di sfuggita sul prestissimo, mi dicono, ma non potrei confermarlo perché non l'ho neanche vista.
E complice il birrozzo a stomaco pocopieno (diciamo) sono ancora piacevolmente intontito. Abbracci e baci a tutti.
Oh Skunkie, ricordati che hai promesso di scrivere da qualche parte le tue note di viaggio "olandesi"!
In bocca al lupo a doc, che ha portato a rischio della vita un incunabolo già visto al Grey Cat nel 2003.
Un saluto alla personcina di Conf con cui si è socializzato e scherzato.
La Picchia è passata di sfuggita sul prestissimo, mi dicono, ma non potrei confermarlo perché non l'ho neanche vista.
E complice il birrozzo a stomaco pocopieno (diciamo) sono ancora piacevolmente intontito. Abbracci e baci a tutti.
Oh Skunkie, ricordati che hai promesso di scrivere da qualche parte le tue note di viaggio "olandesi"!
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
un meetup ridotto numericamente ma non certo per l'entusiasmo
e con parecchie new entry portate dai vecchi corsari!
chi ha raccattato alla fine fili e mollette li tenga da parte per la prox volta, grazie
Presenti:
liber
il-picchio
vanya
tashishi
gianni
agnul
doctrigor
lavale
Marcello Basie
skunkie86
falòdellebanalità + 5
aicha
johnnyfichte
EdoM
legsweaver + 1
freguglia
conf + 1
zazie
maracuja + 2
beh cmq eravamo 28
chi ha raccattato alla fine fili e mollette li tenga da parte per la prox volta, grazie
Presenti:
liber
il-picchio
vanya
tashishi
gianni
agnul
doctrigor
lavale
Marcello Basie
skunkie86
falòdellebanalità + 5
aicha
johnnyfichte
EdoM
legsweaver + 1
freguglia
conf + 1
zazie
maracuja + 2
beh cmq eravamo 28
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rientro oggi sul PC dopo 2 giorni devastanti...ho tutti i muscoli a pezzi e non ho dormito per niente...e il sesso non c'entra nemmeno!
Comunque, la personcina è stata felicissima di conoscervi e vi saluta tutti, il meetup le è piaciuto un sacco e dice che siete delle persone molto simpatiche e che non se la tirano, che non pensava esistessero a Milano.
Dice così ovviamente perchè vi conosce poco.
Comunque bella serata, peccato ci fosse poca gente ma ci siamo divertiti lo stesso.
Comunque, la personcina è stata felicissima di conoscervi e vi saluta tutti, il meetup le è piaciuto un sacco e dice che siete delle persone molto simpatiche e che non se la tirano, che non pensava esistessero a Milano.
Dice così ovviamente perchè vi conosce poco.
Comunque bella serata, peccato ci fosse poca gente ma ci siamo divertiti lo stesso.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/