Saluti ai bookcorsari genovesi e Inizio Attività
Moderatore: Gjko
Saluti ai bookcorsari genovesi e Inizio Attività
Buonasera a tutti i Bookcorsari genovesi, vi ringrazio per la bella serata di Martedì. Oggi comincia la mia attività di Bookcorsaro, stasera, dopo un po' di ricerche, i miei primi due libri saranno liberi!!
A presto!
Stefano
A presto!
Stefano
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Alè! Speriamo ti diano presto notizie del loro viaggio... in bocca al lupo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- trottola78
- Re del Mare
benvenuto Stefano!!
mi dispiace non averti potuto conoscere martedì scorso, non sono riuscita a venire al mu... ma spero ci saranno presto altre occasioni.
E bravo!!! comincia la tua attività di bookcrossaro ufficiale e libera libri...
ho ricevuta l'alerts dei tuoi due libri libertai al Porto Antico e mi chiedevo proprio di chi fossero... ottima scelta Hemingway
mi dispiace non averti potuto conoscere martedì scorso, non sono riuscita a venire al mu... ma spero ci saranno presto altre occasioni.
E bravo!!! comincia la tua attività di bookcrossaro ufficiale e libera libri...
ho ricevuta l'alerts dei tuoi due libri libertai al Porto Antico e mi chiedevo proprio di chi fossero... ottima scelta Hemingway
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Benvenuto, anche dalla rete!
Speriamo di rivederti a breve.
Speriamo di rivederti a breve.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Grazie, spero che facciano buon viaggio...
tra l'altro l'operazione mi ha divertito molto, sono uscito apposta...pensando ad un posto che potesse andar bene, alle persone che lo troveranno e forse condivideranno quest'esperienza..
una particolare euforia mi ha investito dopo la prima liberazione.. piacevole!
tra l'altro l'operazione mi ha divertito molto, sono uscito apposta...pensando ad un posto che potesse andar bene, alle persone che lo troveranno e forse condivideranno quest'esperienza..
una particolare euforia mi ha investito dopo la prima liberazione.. piacevole!
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Benvenuto, ti auguro un radioso futuro bookcorsaro con liberazioni a gogo
Alexandra
Alexandra
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
http://intempestivoviandante.splinder.com/