Bookcrossing Italy

All your books are belong to us! -- Il forum dei bookcorsari italiani
Oggi è sab gen 18, 2020 3:22 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Messaggio dal co-fondatore del sito
MessaggioInviato: mar lug 29, 2008 9:06 am 
Non connesso
moderatrice

Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/forum/9/5567997/115

Cita:
Buongiorno Bookcrosser,

prima di tutto, siamo estremamente grati ad ognuno di voi per i vostri premurosi ed eloquenti post nei forum durante l'ultima settimana. Questa è la nostra community e siamo orgogliosi di servirla, e continuare ad aiutarla ad andare avanti.

A volte questi passi in avanti sono accompagnati da alcuni passi indietro. Speriamo che abbiate compreso il nostro veloce riconoscimento dell'errore nella nostra metodologia, e l'immediata rettifica dei recenti cambiamenti del Member Plus come prova del fatto che vi stimiamo. Potete essere certi che le motivazioni di questi cambiamenti erano autentiche, ed abbiamo sempre tenuto a mente i vosti maggiori interessi e quelli del sito.
Purtroppo, probabilmente dovremo sempre lottare con le vecchie preoccupazioni di come possiamo continuare a far crescere questo meraviglioso sito che unisce persone e libri in modo totale ed esclusivo, ed allo stesso tempo continuare a fare il possibile per mantenerlo libero ed accessibile al mondo. Applaudiamo le vostre opinioni e continuamo a farne tesoro e ad integrarle nella prossima fase del Boockrossing.

Detto questo, vorremmo continuare ad andare avanti e vi comunicheremo e presenteremo alcuni passi intermedi e a breve termine nelle prossime settimane. Questi ci porteranno nella direzione che vogliamo, ovvero basata sui vostri suggerimenti e sulle vostre opinioni.

Un cambiamento che annunciamo oggi, è un avvicendamento nel ruolo di leadership del sito da Scott Sorochak a me. Poichè Scott ci ha aiutato negli ultimi 18 mesi, abbiamo il suo sostegno nel mettere in atto questo cambiament per guidare il Bookcrossing nel futuro.
Visto che alcuni potrebbero insinuare che Scott è stat "licdenziato" per via della gestione dei cambiamenti nelle ultime settimane, posso assicurarvi che questo è ben lungi dalla realtà. Io e Scott abbiamo lavorato in questo piano di uscita per un po' di tempo, ed stata una decisione sua, totalmente slegata dalle vicende nel sito. Scott ha la necessità di passare più tempo con la sua famiglia, e la quantità di viaggi e tempo che ha impegnato negli ultimi 18 mesi è stata una prova inestimabile per noi, ma è stato un periodo difficile per la sua famiglia.
Non potremo mai ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto per il sito e la nostra community, e in cambio, lo sosteniamo nel suo desiderio di passare più tempo con la sua famiglia. Sappiamo che anche noi ne siamo parte, poichè Scott è, dopotutto, un Bookcrosser! Auguriamo a Scott la miglior fortuna nei suoi impegni. Sarà ancora convolto nel sito, ma con funzioni differenti, portando consulenza e sostegno nelle aree in cui è esperto.

In fine, la mia opinine, la vita gira tutta attorno alle persone che incontriamo, alle relazini che instauriamo e sosteniamo, ed ai cambiamenti positivi che facciamo nel mondo. Uno dei potenziali fondamentali
che continua ad ispirarmi con il Bookcrossing è l'abilità di fare tutte queste cose su larga scala. Ho avuto il grande piacere di incontrare molti, molti Bookcrosser di diversi continenti negli ultimi 8 anni. Siete un gruppo incredibile: interessante, svariato, charo, creativo, divertente, entusiasmamte e, soprattutto, legato al Bookcrossing. Apprezziamo tantissimo ognuno di voi. Appreziamo i vostri suggerimenti e vi consideriamo parte di un team. Continuate ad aiutarci nella costruzione di Bookcrossing 2.0- -faremo del nostro meglio per guadagnarci la vostra fiducia. Prevedo un divertentissimo viaggio per il resto del '08 ed oltre.

Rispettosamente,

Bruce Pedersen
Co-Founder

www.bookcrossing.com

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineVero Acquario

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 8:21 am 
Non connesso
moderatore

Grazie, Lizzina!
Per quanto riguarda il contenuto: :think: :think: :think:

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 8:24 am 
Non connesso
moderatrice

Prego :wink:
Condivido le tue stesse perplessità sul contenuto...

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 10:56 am 
Non connesso
moderatrice

Più che altro mi sembra una notizia un pò repentina, credo sarebbe stato più gradevole ricevere la notizia da Scott, così sembra in effetti che sia stato tirato fuori :think:

Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 11:11 am 
Non connesso
moderatrice

Ecco sì, anche io ho pensato che un messaggio di Scott sarebbe stato gradito, e magari meno "malizioso". :wink:

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]