Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Fumo di asfalto colloso nella spossante Milano estiva delle periferie. Tra le case popolari di Calvairate, il quartiere dormitorio di Quarto Oggiaro e il carcere di Opera emergono, come strani zombie dal sottosuolo, un suicidio sospetto, un giro di pedofili e un ex terrorista nero evaso. E tra servizi segreti impegnati in grossolani depistaggi, inconfessabili e dirompenti verità e inquietanti parole d'ordine come "indulto", a vent'anni dal delitto Moro l'ispettore Guido Lopez non potrà fare a meno di avvertire l'aria pesante e sporca di un complotto. "
Io mi iscriverei al ring, ma, se possibile, non per prima, grazie
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Svampyforever mi ha chiesto di saltarla, ma vedo che era l'ultima della lista. Che faccio?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
scusa claudia, avevo chiesto di essere saltata solo per non far attendere troppo chi c'era dopo di me, ma non mi ero accorta di essere io l'ultima!
se al ringmaster non dispiace che lo trattengo un po' più del dovuto ti mando il mio indirizzo e lo metto in coda agli altri ring...
Finito! sono pronta a spedire...
non la vedo nella lista, ma dagli utimi post mi sembra di capire che devo spedire a stefyrogg...
adesso provo a contattarla!
io ho già spedito a stefyrogg appena ho ricevuto il suo indirizzo....
scusami, ma non avevo visto gli altri iscritti! spero di non aver creato troppo caos!