Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Partenza:
test + nuar inviano a: serenaC11 Falbalà + Falbalò Sapphire dadaista dadaista's friend syro moeren legs-weaver circetta virruzza oddlittlegirl -Lara- ranocchietta75 liber nuar che invia TC a: frine Lavale YowlY test
Therese (in virtuale)
Affrettatevi, non ve ne pentirete!
test&nuar
legenda: arrivato spedito
Ultima modifica di nuar il lun set 17, 2007 12:10 pm, modificato 36 volte in totale.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Iooooo!!
Ho un numero piuttosto elevato di ring in arrivo, ma per Marjane Satrapi questo e altro!!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Inseriti/e!
a nome mio e della testuggine (oggi chiusa nel guscio )
grazie della fiducia!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Ho preso Persepolis giusto ieri in biblioteca, se mi mandate un pm con il bcid vorrei aggiungere il mio commento!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
posso iscrivermi solo a Taglia e cuci?
Persepolis (1 e 2) l'ho giá comprato, letto e ne ho regalate molte copie (é bellissimo!)
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Sedotto da nuar, mi iscrivo anch'io!
Prima di Falbalà, se possibile, per lo scambio a mano.
Grazie
PS: Therese anch'io voglio far parte della band di Paperino!
Sono un suo clone!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
non resisto, però posso essere (al solito) ultima? Grasssie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
per Therese: ancora non ho registrato le copie, non appena lo faccio ti aggiorno!
per Lavale: sei sicura? guarda che questa è la versione bella ALL-in-1
baci a tutti, specialmente alla socia
venghino siori...venghino....
il DSR è aperto!
emozioni, risate, delusioni, inca** vi aspettano tra le strisce della Satrapi
mica vi vorrete perdere una simil esperienza?!
una-nu-imbonitrice
Lavale ha scritto:posso iscrivermi solo a Taglia e cuci?
Beh, puoi leggere solo Taglia e Cuci dei due..
..é che per evitare incasinamenti postali, con nuar abbiamo deciso che i due testi viaggeranno assieme -a parte nel caso del primo iscritto, che ovviamente riceverà due pacchi separati- perciò se decidi per il si, ti arriveranno comunque entrambi..
non vi conviene farne partire uno dall'inizio e uno dal fondo della lista? se no rimangono fermi un sacco, temo...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.