Bc-box anche a me
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Bc-box anche a me
Voglio partecipare a questi bei passaggi di libri!
Fatemi partecipare
ciao
Fatemi partecipare
ciao
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Bc-box anche a me
scusate cos'è un bc- box?scely ha scritto:Voglio partecipare a questi bei passaggi di libri!
Fatemi partecipare
ciao
grazie
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
bc-box what?
Le bookcrossing box sono dei pacchi che ti vengono spediti per posta di cinque libri tu scegli i libri che ti interessano e li prendi poi aggiungi dei libri in modo che la somma totale sia sempre cinque e lo spedisci ad un altro bookcrosser.
Se vuoi appena mi arriva la bc-box che ho chiesto te la mando,però mi devi dare il tuo indirizzo
ciao
scely
Se vuoi appena mi arriva la bc-box che ho chiesto te la mando,però mi devi dare il tuo indirizzo
ciao
scely
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
avrei un paio di domande... anzi 3:
1. posso avere una box anch'io?
2. se mi interessano TUTTI i libri della bc-box... che faccio? ne metto altri 5?
3. con i libri che ho tolto ci faccio un'altra box o li libero semplicemente uno dopo l'altro una volta letti?
grazie... e scusatemi se sono domande a cui avete già risposto
(non c'è un topic con le FAQ, vero?)
1. posso avere una box anch'io?
2. se mi interessano TUTTI i libri della bc-box... che faccio? ne metto altri 5?
3. con i libri che ho tolto ci faccio un'altra box o li libero semplicemente uno dopo l'altro una volta letti?
grazie... e scusatemi se sono domande a cui avete già risposto
(non c'è un topic con le FAQ, vero?)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
certo che ne puoi avere una anche tu basta che fai arrivare a me il tuo indirizzo.keoma ha scritto: 1. posso avere una box anch'io?
sì certo così ci sono sempre nuovi librikeoma ha scritto: 2. se mi interessano TUTTI i libri della bc-box... che faccio? ne metto altri 5?
Puoi fare come vuoi sia creare una bc-box nuova che rilasciarli.keoma ha scritto: 3. con i libri che ho tolto ci faccio un'altra box o li libero semplicemente uno dopo l'altro una volta letti?
Certo che esiste la trovi in alto sulla prima riga a sinistrakeoma ha scritto:
non c'è un topic con le FAQ, vero?
Spero di esserti stata di aiuto
ciao
scely
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sì però quello è il FAQ del forum, non delle BCboxscely ha scritto:Certo che esiste la trovi in alto sulla prima riga a sinistrakeoma ha scritto:
non c'è un topic con le FAQ, vero?
Spero di esserti stata di aiuto
ciao
scely
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: bc-box what?
o.k. ma poi io a chi li spedisco?scely ha scritto:Le bookcrossing box sono dei pacchi che ti vengono spediti per posta di cinque libri tu scegli i libri che ti interessano e li prendi poi aggiungi dei libri in modo che la somma totale sia sempre cinque e lo spedisci ad un altro bookcrosser.
ciao
scely
e posso anche spedire gli stessi 5 che ho avuto? oppure ne devo mettere dei miei?
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
Puoi fare sia uno che l'altro come vuoi.Però visto che non ti interessano direi mandali tutti.micoool ha scritto: o.k. ma poi io a chi li spedisco?
e posso anche spedire gli stessi 5 che ho avuto? oppure ne devo mettere dei miei?
Micol
li mandi a chi vuoi.
poi probabilmente qui troverai persone che vogliono partecipare a quella che mi manderà still dopo Pasqua
ciao
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
o.k. a questo puinto che ho capito.. cosa devo fare?
me li mandi tu i libri?
scusate sono davvero inesperta
Micol
me li mandi tu i libri?
scusate sono davvero inesperta
Micol
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
o.k.! allora te la spedirò quando la ricevociucchino ha scritto:Se non sai a chi spedire la BC-BOX, io mi sacrifico e mi rendo disponibilissima a riceverla!!!!!
ciao
Micol
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
posso anche io??
Ciao!
Questa iniziativa dei bc box è davvero interessante!! Posso parteciparvi anch'io?
ciao a tutti
agatha-christie
Questa iniziativa dei bc box è davvero interessante!! Posso parteciparvi anch'io?
ciao a tutti
agatha-christie
Re: posso anche io??
Se ti puo' interessare l'autore (ah...ah...battuta ) ho un paio, forse tre titoli di A. Christie che ti posso unire a qualcos'altro, ti piacerebbe qualcosa di specifico o va bene tutto?agatha-christie ha scritto:Ciao!
(se sei interessata mandami il tuo indirizzo via pm).
ciao
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
bc-box anche a me
sono contentissima aspetterò con ansia il mio simpatico postino!!!
ciao e grazie di tutto
ciao e grazie di tutto