I vent'anni di Luz - Elsa Osorio
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro Rosso
-
- Corsaro Rosso
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ehm ehm.
Lo so che sto per fare una vigliaccata, ma visto che il libro è dalle parti di Verona, e che è "leggermente" in coda , non è che potrei aggiungermi all'ultimo momento qui in zona?
Potrei fare una scambio di prigionieri, cioè volevo dire, di ring con l'elfetta...
Mi interessa davvero molto, e non capisco perchè non ci ho pensato prima!
Sempre che non dia fastidio a nessuno, altrimenti, sempre che si possa, mi aggiungerei in ognunque posizione della lsita.
(E comunque, prometto che leggo veloce)
(Ricatto morale, sono una maestra in tutto ciò!)
Lo so che sto per fare una vigliaccata, ma visto che il libro è dalle parti di Verona, e che è "leggermente" in coda , non è che potrei aggiungermi all'ultimo momento qui in zona?
Potrei fare una scambio di prigionieri, cioè volevo dire, di ring con l'elfetta...
Mi interessa davvero molto, e non capisco perchè non ci ho pensato prima!
Sempre che non dia fastidio a nessuno, altrimenti, sempre che si possa, mi aggiungerei in ognunque posizione della lsita.
(E comunque, prometto che leggo veloce)
(Ricatto morale, sono una maestra in tutto ciò!)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)
Su BC.COM sono Rosen