Il ristorante dell'amore ritrovato
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Re: Il ristorante dell'amore ritrovato
Grazie
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
il libro è in viaggio verso GrilloParlante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
Il ristorante stasera aprirà per me...
(se non si fosse capito, il ring è nelle mie mani)
(se non si fosse capito, il ring è nelle mie mani)
- GrilloParlante
- Olandese Volante
riparte lunedì!
grazie per avermi dato l'opportunità di leggerlo.
grazie per avermi dato l'opportunità di leggerlo.
Come ho già scritto in messaggio privato, purtroppo io non ho ancora ricevuto il libro; mi è stato confermato che è stato spedito come d'accordo, ma è già passato più di un mese e ancora nulla...
- GrilloParlante
- Olandese Volante
Non so se sia un problema degli uffici postali della mia città, ma non è l'unico plico che ho spedito che se la sta prendendo comoda. Mi spiace molto. Aspettiamo ancora un po'..
Ciao a tutti.
Mi faccio viva dopo secoli perché, inaspettatamente, ho ricevuto un messaggio privato per un vecchio ring a cui mi ero iscritta, ed ecco che mi ritrovo a pensare al BC con grandissima nostalgia.
Ma prima di decidere se, eventualmente, rituffarmi in questa meravigliosa esperienza, sono obbligata a chiedere scusa a Vanigliacocco per quello che sto per scrivere. In tanti anni di BC non mi era mai capitato di tenere con me un libro e bloccare, senza senso, un ring; l'ultimo messaggio (quello che potete leggere qui sopra) risale a più di un anno fa: nel frattempo il libro mi è arrivato (ho fatto la JE a Luglio del 2013) e l'ho letto tutto d'un fiato. Purtroppo poi mi sono fermata lì.
Ditemi quello che devo fare adesso. Aspetto direttive e anche una bella lavata di capo (io mi incavolerei non poco...)
Un bacio a tutti
Mi faccio viva dopo secoli perché, inaspettatamente, ho ricevuto un messaggio privato per un vecchio ring a cui mi ero iscritta, ed ecco che mi ritrovo a pensare al BC con grandissima nostalgia.
Ma prima di decidere se, eventualmente, rituffarmi in questa meravigliosa esperienza, sono obbligata a chiedere scusa a Vanigliacocco per quello che sto per scrivere. In tanti anni di BC non mi era mai capitato di tenere con me un libro e bloccare, senza senso, un ring; l'ultimo messaggio (quello che potete leggere qui sopra) risale a più di un anno fa: nel frattempo il libro mi è arrivato (ho fatto la JE a Luglio del 2013) e l'ho letto tutto d'un fiato. Purtroppo poi mi sono fermata lì.
Ditemi quello che devo fare adesso. Aspetto direttive e anche una bella lavata di capo (io mi incavolerei non poco...)
Un bacio a tutti
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao ApplEle spero proprio che torni con noi anzi, ben tornata
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Dopo mesi di riposo sul mio comodino e grazie sopratutto al trasloco finalmente ho ripreso in mano questo piacevolissimo libro e l'ho divorato in pochissimo tempo.
Se non ho visto male, dovrei essere l'ultima del giro, quindi il libro è pronto per tornare finalmente a casa! ^_^
Se non ho visto male, dovrei essere l'ultima del giro, quindi il libro è pronto per tornare finalmente a casa! ^_^
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
- abeja
- Corsaro
- Contatta:
posso aggiungermi?
la mia libreria: http://www.bookcrossing.com/mybookshelf
Sto leggendo: P. Aprile - Terroni
I miei ring box: Paulo Coelho
Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. Virginia Woolf
abeja87
Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine. Virginia Woolf
abeja87
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao abeja!
vanigliacocco non ha ancora risposto al mio messaggio, quindi presumo di sì, ora ti scrivo in privato
vanigliacocco non ha ancora risposto al mio messaggio, quindi presumo di sì, ora ti scrivo in privato
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
- abeja
- Corsaro
- Contatta:
libro da me
la mia libreria: http://www.bookcrossing.com/mybookshelf
abeja87
abeja87
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
A me sta benissimo si sia aggiunto qualcuno.
Ma contattatemi tramite Bc.Com, la prossima volta, così ricevo la notiva per mail.
Ma contattatemi tramite Bc.Com, la prossima volta, così ricevo la notiva per mail.
My bookshelf - WhishList