1° ABC* Milano 2008: 08/01 al Gibilterra con schifotombola

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Xenia ha scritto: (spero di non dimenticare nessuno)
:uaah!:

:wink: va beh, vorrà dire che la prossima volta ti porto un po' di pesce :P
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ecco, vedi, lo sapevo io... ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Indago su chi e' il mio amico...
Se parliamo del fortunatissimo uomo che si è aggiudicato il regalo* messo in palio da me, credo sia Zaziki.

*gnomo/troll (non si è capito) con capelli e coda in vero pelo a cavallo di un orso.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Se parliamo del fortunatissimo uomo che si è aggiudicato il regalo* messo in palio da me, credo sia Zaziki.
no, non è Zaziki.
E' un amico-non-bookcrosser di Brixpa che però forse era già venuto a un altro meetup. Non mi ricordo il nome.
Però sì, è quel fortunatissimo uomo :yes!:

ciao
vale
Ultima modifica di LaVale il mer gen 16, 2008 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Rispondo al volo alle domande sull'ABC: ehm.
Ecco io... facciamo che stavo scherzando: contrordine compagni! (cit.)

Mi avevano detto che si usa questo adesso, in realtà grazie a last-unicorn e lizzyblack ho appurato che:
in effetti aveva vinto la parola tedesca che giustamente (come avevo previsto ) non si è più filato nessuno :P
In USA/UK usano meetings, in Francia (non chiedetemi perché) usano ABC = Assembly of BookCrossers ;)

facciamo che noi parliamo di incontri e che volendo potremmo riesumare il vetusto MUMI? ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

no, non è Zaziki.
Ok, ero giunta a questa conclusione perchè aveva portato un libro registrato da zaziki e non avendo mai incontrato quest'ultimo... o forse l'ho visto 100 volte e non connetto nick e faccia? :think:

come sherlock faccio schifo :lol:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Rispondi