E' stupendo!!
Ma quel cucciolotto è lo stesso che ho visto la scorsa settimana in ambulatorio?
No, perchè la Penny lo guardava male
Megaliberazione Giornata Europea anche a Como 09/05
Moderatori: liberliber, vanya
penso proprio di sì, babina, perchè ormai è qui da dieci giorni.
ce l'ha portato una nostra cliente, era nelle sporchefetide mani dei suoi vicini di casa, che dopo averlo adottato a 35 giorni e averlo tenuto in cantina due mesi, hanno deciso di non volerlo più e stavano per farlo sopprimere...
ce l'ha portato una nostra cliente, era nelle sporchefetide mani dei suoi vicini di casa, che dopo averlo adottato a 35 giorni e averlo tenuto in cantina due mesi, hanno deciso di non volerlo più e stavano per farlo sopprimere...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
allora, come sai io cani non ne posso prendere.
Ma mi offro volontaria per spedizioni punitive a certi proprietari di cani/gatti(ricordo un raccapricciante racconto di babina all'ultimo meetup)/animali vari
Ma mi offro volontaria per spedizioni punitive a certi proprietari di cani/gatti(ricordo un raccapricciante racconto di babina all'ultimo meetup)/animali vari
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.