c³ Milano domenica 25 novembre
Moderatori: liberliber, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
c³ Milano domenica 25 novembre
Salve milanesi e non! Visto che domenica 25 sarò di passaggio a Milano, che ne dite di un piccolo c³ con me? Pensavo di prendere il treno la mattina e di arrivare verso le 11. Magari si potrebbe pranzare insieme e passare il pomeriggio insieme. Poi la sera mi prendete per mano e mi mettete sulla metro e sull'autobus per andare a Segrate, ché io conoscendo il mio senso d'orientamento penso che andrei nella direzione sbagliata.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mi organizzo e ti chiamo, ma arriverò da Cremona
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
MA CI SONO IO!!!
Ti vengo a prendere alla stazione, ti faccio da Cicerone per tutto il pomeriggio e la sera ti porto anche a Segrate.
Cosa puoi pretendere di più?
Ti vengo a prendere alla stazione, ti faccio da Cicerone per tutto il pomeriggio e la sera ti porto anche a Segrate.
Cosa puoi pretendere di più?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
-
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao!
domenica sera ci sono anche io e...se la meta è Segrate, vi faccio una proposta
A San Felice di Segrate c'è un pub, il gray cat, che è stata una OCZ (i milanesi penso lo ricorderanno) che si è diciamo "addormentata" pur avendo ancora lo scaffale con tanti libri NON registrati e la locandina.
che ne dite di fare un'incursione/aperitivo li e provare a risvegliarla?
domenica sera ci sono anche io e...se la meta è Segrate, vi faccio una proposta
A San Felice di Segrate c'è un pub, il gray cat, che è stata una OCZ (i milanesi penso lo ricorderanno) che si è diciamo "addormentata" pur avendo ancora lo scaffale con tanti libri NON registrati e la locandina.
che ne dite di fare un'incursione/aperitivo li e provare a risvegliarla?
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Il Gray Cat ha cambiato gestione un anno fa (circa) e non so se i nuovi proprietari mantengano ancora la OCZ, però un tentativo si può fare...
X Last: a che ora arrivi in centrale?
X Last: a che ora arrivi in centrale?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Uff, peccato, io proprio non ce la faccio
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io pensavo fosse ieri...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
se non erro gli ex proprietaru del Grey Cat hanno aperto un locale OCZ all'altezza di Lima, in via Ozanaml Gray Cat ha cambiato gestione un anno fa (circa) e non so se i nuovi proprietari mantengano ancora la OCZ, però un tentativo si può fare...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
il locale si chiama "Il Mago di Oz", è aperto fino alle 21: si mangia benissimo e Loorena non ha perso la passione per il BC, tanto che c'è una OCZ ben fornita.Xenia ha scritto:se non erro gli ex proprietaru del Grey Cat hanno aperto un locale OCZ all'altezza di Lima, in via Ozanaml Gray Cat ha cambiato gestione un anno fa (circa) e non so se i nuovi proprietari mantengano ancora la OCZ, però un tentativo si può fare...
X Last: ti aspetto alle 11 in Centrale.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
conto di esserci, ma i miei weekend sono un po' avvolti nella nebbia.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
Dipende dal fidanzato-autista...segrate è più probabile di Milano...
http://readsomethingwithme.blogspot.com
Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: