Fino al 20 febbraio per i titolari di carta più c'è lo sconto del 20% su alcuni dei libri più venduti (gli ultimi di Faletti, Allende, Margareth Doody, Gaarder, ecc.) e varie altre promozioni (guardate più sotto).
Il 20% di sconto c'è anche su "La bambinaia francese" di Bianca Pitzorno; teoricamente è un libro per bambini-ragazzi, ma pare stia facendo strage di cuori tra le lettrici trentenni (me compresa) che avevano tanta voglia di leggere un libro tipo piccole donne
Buoni acquisti a tutti!!!!
I più venduti: grandi titoli con il 20% di sconto. Un'offerta esclusiva su una vasta scelta di libri che hanno conquistato i vertici delle classifiche di vendita.
Ultimissime novità con lo sconto del 15%. Grandi autori e grandi titoli attesissimi in libreria.
Speciale Marcela Serrano: 3 libri sconto 30%/1 libro sconto 15%. La produzione narrativa della grande autrice cilena: la novità Arrivederci piccole donne e i best seller della Universale Economica Feltrinelli offerti in multipromozione.
Incontro con l'Editore Apogeo. Una scelta di agili manuali per orientarsi nel mondo della tecnologia con il 20% di sconto.
Dedicati ai più piccoli, con sconti del 20%. Una selezione di libri per ragazzi. Novità e titoli che hanno riscosso un grande successo, per la gioia delle prime letture.
Feltrinelli: sconto del 20%
Moderatore: LaVale
Feltrinelli: sconto del 20%
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io ne ho già approfittato, ne vale proprio un giro!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
io sto cercando di resistere, avendo una feltrinelli vicina all'ufficio, ma temo che sarà un'impresa ardua...
grazie Akila
grazie Akila
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Piazza Piemonte
anche se IMHO i tascabili sono stati relegati in un angolino troppo piccolo e scomodo e sempre affollatissimo, il tutto per far spazio a CD e DVD (contro cui non ho niente, eh, però per me una libreria deve esesre in primis una libreria! In questo la Mondadori di via marghera è molto + ampia come disposizione...)
anche se IMHO i tascabili sono stati relegati in un angolino troppo piccolo e scomodo e sempre affollatissimo, il tutto per far spazio a CD e DVD (contro cui non ho niente, eh, però per me una libreria deve esesre in primis una libreria! In questo la Mondadori di via marghera è molto + ampia come disposizione...)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.