Feltrinelli: sconto del 20%

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Akila
Mozzo
Contatta:

Feltrinelli: sconto del 20%

Messaggio da Akila »

Fino al 20 febbraio per i titolari di carta più c'è lo sconto del 20% su alcuni dei libri più venduti (gli ultimi di Faletti, Allende, Margareth Doody, Gaarder, ecc.) e varie altre promozioni (guardate più sotto).

Il 20% di sconto c'è anche su "La bambinaia francese" di Bianca Pitzorno; teoricamente è un libro per bambini-ragazzi, ma pare stia facendo strage di cuori tra le lettrici trentenni (me compresa) che avevano tanta voglia di leggere un libro tipo piccole donne :oops: :oops: :yes!: :yes!:

Buoni acquisti a tutti!!!!

I più venduti: grandi titoli con il 20% di sconto. Un'offerta esclusiva su una vasta scelta di libri che hanno conquistato i vertici delle classifiche di vendita.
Ultimissime novità con lo sconto del 15%. Grandi autori e grandi titoli attesissimi in libreria.
Speciale Marcela Serrano: 3 libri sconto 30%/1 libro sconto 15%. La produzione narrativa della grande autrice cilena: la novità Arrivederci piccole donne e i best seller della Universale Economica Feltrinelli offerti in multipromozione.
Incontro con l'Editore Apogeo. Una scelta di agili manuali per orientarsi nel mondo della tecnologia con il 20% di sconto.
Dedicati ai più piccoli, con sconti del 20%. Una selezione di libri per ragazzi. Novità e titoli che hanno riscosso un grande successo, per la gioia delle prime letture.
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io ne ho già approfittato, ne vale proprio un giro!! :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

io sto cercando di resistere, avendo una feltrinelli vicina all'ufficio, ma temo che sarà un'impresa ardua... ;)
grazie Akila
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Akila
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Akila »

Piazza Piemonte, Duomo o che altro?

Io vado spesso in Duomo perchè anch'io lavoro lì vicino, ma veramente quella in Piazza Piemonte è il paese della Cuccagna :yes!: :yes!: :yes!:
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Piazza Piemonte :)
anche se IMHO i tascabili sono stati relegati in un angolino troppo piccolo e scomodo e sempre affollatissimo, il tutto per far spazio a CD e DVD (contro cui non ho niente, eh, però per me una libreria deve esesre in primis una libreria! In questo la Mondadori di via marghera è molto + ampia come disposizione...)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi