obeiobei
Moderatore: LaVale
obeiobei
Come tutti (per lo meno tutti i milanesi) già saprete, in questi giorni a Milano c'é la fiera degli obeiobei.
oggi sono andata a fare un giro, e ci sono un bel po'di bancarelle che vendono libri usati e/o vecchi, da mezzo euro in su.
la maggior parte sono in via santa valeria, sul lato della caserma.
Ciaooo
vale
oggi sono andata a fare un giro, e ci sono un bel po'di bancarelle che vendono libri usati e/o vecchi, da mezzo euro in su.
la maggior parte sono in via santa valeria, sul lato della caserma.
Ciaooo
vale
che nostalgia
Obeiobei... che nostalgia!!!
Ricordo quando ero studente, non ne perdevo una edizione. Mi facevo un panino con della porchetta bella calda e via per le bancarello.
E invece da queste parti, niente di paragonabile, domani iniziano solo uno squallido mercatino natalizio.
bye
Ricordo quando ero studente, non ne perdevo una edizione. Mi facevo un panino con della porchetta bella calda e via per le bancarello.
E invece da queste parti, niente di paragonabile, domani iniziano solo uno squallido mercatino natalizio.
bye
Troppe certezze uccidono la speranza
(Kafka)
(Kafka)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: obeiobei
cos'è obeiobei?
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora la Fiera degli O'bei O'bei si tiene tutti gli anni dal 6 all'8 Dicembre in Piazza S.Ambrogio e vie adiacenti a Milano. È una tradizione antichissima per la celebrazione del Santo Patrono della Nebbiosa Metropoli, una fiumana di gente che vende, compra, valuta ecc.., per noi milanesi È la fiera per eccellenza, a metà tra i mercatini di Natale e Porta Portese.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)