Promo Borsa Adelphi dal 1 luglio
Moderatore: LaVale
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Promo Borsa Adelphi dal 1 luglio
Le borse Adelphi in libreria
A partire dal 1° luglio chi acquista libri Adelphi per un valore di 30 euro riceverà in omaggio una borsa esclusiva disponibile in tre colori diversi
A partire dal 1° luglio chi acquista libri Adelphi per un valore di 30 euro riceverà in omaggio una borsa esclusiva disponibile in tre colori diversi
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io la voglio, io la voglio!!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
è vero, quella di Einaudi è tutta plasticosa...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
è vero!:shock:
L'idea di una borsa arancio mi aveva esaltata ma sembra fatta con i sacchetti dell'immondizia...
Magari dal vivo è meglio...
L'idea di una borsa arancio mi aveva esaltata ma sembra fatta con i sacchetti dell'immondizia...
Magari dal vivo è meglio...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
A me non dispiace per l'aspetto (non la trovo simile ad un sacchetto di spazzatura, né appiccicata-a-pelle-sudata). L'unico problema è che le cose che ci porti dentro se ne vanno in giro per la borsa (nonostante io al munz ci tenessi vari libri, macchina fotografica, fazzolettini di carta, sigarette, ecc.). Magari le donne sono più abituate di me a rivoltare le borse per cercare le cose.
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
se dovessi parlare per me toglierei il magari rovistare nella borsa, anche se piccola, alla ricerca delle chiavi di casa o del cellulare è un classico senza tempo... secondo me sulle borse delle donne andrebbero fatte delle tesi di laurea in sociologiaTyL ha scritto:Magari le donne sono più abituate di me a rivoltare le borse per cercare le cose.
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Non è in omaggio, però...
costa poco (5 euro)
è di stoffa
è realizzata da "I Gatti Galeotti", un marchio della cooperativa Ecolab, che opera nel carcere milanese di San Vittore per la formazione professionale e il lavoro dei detenuti
per ogni esemplare venduto un euro sarà destinato a finanziare il progetto "Rifugiati in Libreria" di ICS - Consorzio Italiano di Solidarietà Onlus. Grazie a questo progetto ICS realizzerà biblioteche multimediali con libri e DVD in lingua originale in alcuni centri di accoglienza per rifugiati. Quelli di Bari, Firenze, Milano e Parma saranno finanziati direttamente da Feltrinelli per un ammontare di 60.000 euro
se tutto questo non bastasse, la borsa è di un bel colore rosso.
Maggiori particolari qui.
Ciao
TyL
costa poco (5 euro)
è di stoffa
è realizzata da "I Gatti Galeotti", un marchio della cooperativa Ecolab, che opera nel carcere milanese di San Vittore per la formazione professionale e il lavoro dei detenuti
per ogni esemplare venduto un euro sarà destinato a finanziare il progetto "Rifugiati in Libreria" di ICS - Consorzio Italiano di Solidarietà Onlus. Grazie a questo progetto ICS realizzerà biblioteche multimediali con libri e DVD in lingua originale in alcuni centri di accoglienza per rifugiati. Quelli di Bari, Firenze, Milano e Parma saranno finanziati direttamente da Feltrinelli per un ammontare di 60.000 euro
se tutto questo non bastasse, la borsa è di un bel colore rosso.
Maggiori particolari qui.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
scusa TyL ma la borsa Adelphi è un'altra cosa rispetto a quella Feltrinelli
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
io ce lo!
My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
... ma SOPRATTUTTO ha la taschina
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.