ebay
Moderatore: LaVale
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
ebay
Su ebay qualcuno ha messo all'asta 259 libri.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
E guardate questo che si ritrova... (su eBay)...
IN UN VECCHIO MAGAZZINO HO RITROVATO UNA MAREA DI LIBRI DA CLASSICI A ROMANZI A TESTI DI INFORMATICA, VOCABOLARI DI OGNI GENERE, ATLANTI, SAGGISTICA LIBRI PER RAGAZZI ECC..... VENDO SIA SINGOLARMENTE CHE A STOCK A PREZZI IMBATTIBILI. hO LASCIATO I PREZZI VECCHI IN PIU'FACCIO GRANDI SCONTI SU ACQUISTI NUMEROSI. SONO TUTTI LIBRI IN PERFETTE CONDIZIONI NUOVI!!!!!!!!!!! CHIEDETEMI LA LISTA. CONTROLLATE IL MIO FEEDBACK. CIAO E GRAZIE
--------------------------------------------------------------------------------
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
boh, io sono un po'perplessa da ebay ( e dai siti di aste online).
qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa?
un po'di tempo fa facevo collezione di carte telefoniche e ho provato a partecipare a 2 aste, per una carta ungherese e per una giapponese (di entrambe era pubblicata la foto).
per entrambe il rpezzo base era piú o meno di 100 lire, e piú o meno per 300 lire piú spese postali me le sono aggiudicate.
il tipo della carta ungherese mi ha chiesto l'indirizzo e mi ha spedito una carta francese, di cui già ne avevo due o tre uguali, quindi l'ho contattato per dirgli che la carta francese non mi interessava e che gliel'avrei rimandata indietro. ovviamente non mi ha risposto e mi sono ritrovata un feedback negativo.
il tipo della carta giapponese invece non mi ha nemmeno contattata per mandarmi la carta che mi ero aggiudicata.
ciao
vale
qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa?
un po'di tempo fa facevo collezione di carte telefoniche e ho provato a partecipare a 2 aste, per una carta ungherese e per una giapponese (di entrambe era pubblicata la foto).
per entrambe il rpezzo base era piú o meno di 100 lire, e piú o meno per 300 lire piú spese postali me le sono aggiudicate.
il tipo della carta ungherese mi ha chiesto l'indirizzo e mi ha spedito una carta francese, di cui già ne avevo due o tre uguali, quindi l'ho contattato per dirgli che la carta francese non mi interessava e che gliel'avrei rimandata indietro. ovviamente non mi ha risposto e mi sono ritrovata un feedback negativo.
il tipo della carta giapponese invece non mi ha nemmeno contattata per mandarmi la carta che mi ero aggiudicata.
ciao
vale
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
...Poi quei libri non glieli ha comprati nessuno...
comunque, sto sfogliando ebay e ho trovato queste offerte:
10 libri di narrativa per ragazzi a € 8+5,50
7 libri di narrativa per ragazzi (ma signora narrativa!) a €9,50+6
lotto di 22 libri di narrativa-saggistica a € 9,90+5,50
... io invece sto cercando di vendere 2 collane strangolino e geometrica
comunque, sto sfogliando ebay e ho trovato queste offerte:
10 libri di narrativa per ragazzi a € 8+5,50
7 libri di narrativa per ragazzi (ma signora narrativa!) a €9,50+6
lotto di 22 libri di narrativa-saggistica a € 9,90+5,50
... io invece sto cercando di vendere 2 collane strangolino e geometrica
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Salve. Stavo girando per Ebay e ho visto delle offerte che vi possono interessare:
Lotto 5 gialli vari €1+1,50
Stock 30 libri "Sicilia meravigliosa" € 1+6/8
Lotto 23 gialli varie epoche € 1+8
Enciclopedia De Agostini Cucina in 10 vol € 1+9
Lotto 5 gialli vari €1+1,50
Stock 30 libri "Sicilia meravigliosa" € 1+6/8
Lotto 23 gialli varie epoche € 1+8
Enciclopedia De Agostini Cucina in 10 vol € 1+9
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Bilbo, che fumetti leggi?
Io Julia e Paperinik.
Io Julia e Paperinik.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Personalmente in questi giorni sto facendo incetta di libri su ebay e finora tutto è andato a buon fine quindi non posso lamentarmi
Visto che ci sono vi dico cosa ho acquistato
L'UOMO AUTOGRAFO - ZADIE SMITH
QUEL CHE RESTA E' TUO XU XING THEORIA
Swift as Desire - Laura Esquivel
Ingannevole il cuore.... - Leroy
Visto che ci sono vi dico cosa ho acquistato
L'UOMO AUTOGRAFO - ZADIE SMITH
QUEL CHE RESTA E' TUO XU XING THEORIA
Swift as Desire - Laura Esquivel
Ingannevole il cuore.... - Leroy
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello