Pro-mo-tioooooon!
Ehm, permettetemi di fare un po' di pubblicità...senza fini di lucro (almeno da parte mia)...posso? Credo che ne valga veramente la pena
Come ogni anno sono andata a comprarmi un'agenda per l'anno nuovo, e ne ho trovata una veramente phichissima. Si chiama Bruttavita, ed è diversissima da tutte le agende che ho visto sinora. Ha dei task da portare a termine, uno per ogni giorno; alcuni sono assurdi e fanno veramente ridere, altri invece ti fanno pensare, guardare con più attenzione ad atteggiamenti quotidiani considerati spesso banali.
Per maggiori informazioni guardate qui.
BRUTTAVITA
Moderatore: LaVale
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
L'agenda è BEL-LIS-SI-MA e il sito è stupendo, però..cacchiolina, 15 euri!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Davvero bella! Certo, se avessi la costanza di usare un'agenda, la comprerei... SE...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, vabbe', di agenda se ne compra una all'anno, piu' o meno... Come nei migliori spot, diciamo che costa poco piu' di 4 eurocent al giorno
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)