L'ultimo Carlotto in libreria il 12/11

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
keoma
Olandese Volante
Contatta:

L'ultimo Carlotto in libreria il 12/11

Messaggio da keoma »

Dal 12 al 15 novembre arriva in tutte le librerie l'ultimo racconto di Carlotto Niente, più niente al mondo, monologo per un delitto destinato a diventare una pièce teatrale interpretata da Gisella Bein.

Qui potete leggere la prima pagina - che più che un romanzo personalmente mi ricorda i "consigli per gli acquisti" della prova del cuoco :whistle: :think:

Comunque, vedremo: di Carlotto ho letto molto e proprio ieri sera, finito il Fuggiasco (fantagiustizia... :eyes: ), ho iniziato Arrivederci amore, ciao (ma quanto è carogna il protagonista!).
Nonostante la prima pagina, l'ultimo Carlotto potrebbe rivelarsi interessante...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Mi era sfuggito questo thread :doh:
Visto che mi è stato appena regalato e sono appena 69 pagine, spero domani di recensirlo nell'area apposita.

Rispondi