Ritrovata tessera videoteca

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Ritrovata tessera videoteca

Messaggio da Quinnipak »

Mi ero completamente dimenticata di qs cosa fino a 5 minuti fa quando l'ho vista rispuntare da sotto la pila di libri e fogli ammucchiati sulla mia scrivania... :oops:

Allora, il fatto è questo:
il giorno del pic nic del meet nazionale, ripiegando il mio telo, ho trovato una tessera per il noleggio di videocassette. Ho chiesto un po' in giro, ma molti dei partecipanti erano già andati via...
E' probabile che stesse lì da prima che arrivassimo noi, ma nel dubbio l'ho conservata con l'intenzione di mettere l'annuncio qui sul forum...
Be'... è passato forse qualche giorno di troppo, però ora l'ho fatto! :wink:

Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ti consiglio a questo punto di riportarla al negozio dalla quale proviene ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Churra ha scritto:Ti consiglio a questo punto di riportarla al negozio dalla quale proviene ;)
In realtà ci avevo pensato, ma siccome per me è piuttosto fuori mano, ho sperato che fosse di qualcuno di noi in modo da poterla riconsegnare al prossimo meet up!

Rispondi