XXX BC Meetup Romano - CdE, 8-3-2005
Moderatore: Quinnipak
XXX BC Meetup Romano - CdE, 8-3-2005
Embhè? Di solito akela è puntualissimo ad aggiornare l'appuntamento per il meet-up, ma stavolta forse il fatto che capita presto (non sempre è l'8 il secondo martedì del mese, ed è già capitato a febbraio), l'ha tratto in inganno...
Eppure è il trentesimo (azz) e capita proprio l'8 marzo... esperti di cabalisti stanno analizzando la strana congiunzione con sfere di cristallo e tarocchi di Sicilia (da questi on si capisce un gran che, ma almeno fanno bene alla salute).
Mentre loro pensano noi che facciamo? Un mimosa meet-up al CdE come sempre? Io ci sono...
PS: non iniziamo qui polemiche sull'8 marzo sì, 8 marzo no, ci credo non ci credo, la donna è donna tutto l'anno, non voglio il regalo ma se non me lo fai ti mollo, etc. etc.... che tanto martedì abbiamo tutto il tempo di scambiarci facile retorica e luoghi comuni...
Eppure è il trentesimo (azz) e capita proprio l'8 marzo... esperti di cabalisti stanno analizzando la strana congiunzione con sfere di cristallo e tarocchi di Sicilia (da questi on si capisce un gran che, ma almeno fanno bene alla salute).
Mentre loro pensano noi che facciamo? Un mimosa meet-up al CdE come sempre? Io ci sono...
PS: non iniziamo qui polemiche sull'8 marzo sì, 8 marzo no, ci credo non ci credo, la donna è donna tutto l'anno, non voglio il regalo ma se non me lo fai ti mollo, etc. etc.... che tanto martedì abbiamo tutto il tempo di scambiarci facile retorica e luoghi comuni...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Ringrazio molto il probo Tallmaris per la solerzia... Più che la data così vicina akela in questi giorni sta correndo un po' da tutte le parti, e non è molto presente sul forum.
L'idea di un MU dedicato alle donne mi piace! Abbiamo già una vasta biblioteca BC che parla di donne e risvolti psicologici nel rapporto fra uomini e donne (Manuale del corteggiamento... Mosaico di donna... Caccia all'uomo copo i trenta...). Io cercherei di portare quanti più testi possibili sull'argomento. E un'idea: ogni messerepotrebbe portare un fiore e un libro ad ogni pulzella... Ma non solo mimose: vogliamo la biodiversità anche negli affetti e nei pensieri galanti!
L'idea di un MU dedicato alle donne mi piace! Abbiamo già una vasta biblioteca BC che parla di donne e risvolti psicologici nel rapporto fra uomini e donne (Manuale del corteggiamento... Mosaico di donna... Caccia all'uomo copo i trenta...). Io cercherei di portare quanti più testi possibili sull'argomento. E un'idea: ogni messerepotrebbe portare un fiore e un libro ad ogni pulzella... Ma non solo mimose: vogliamo la biodiversità anche negli affetti e nei pensieri galanti!
Se volete libri sulle donne...
porto la libreria di mia sorella...è fatta di ogni possibile
"saggio" sulla psicologia femminile ed altri demoni...
cmq, ragazzi...mi sa che questa volta ci sono anche io!!!
...e forse ho anche trovato l anima pia boockorsara che mi scorta!
porto la libreria di mia sorella...è fatta di ogni possibile
"saggio" sulla psicologia femminile ed altri demoni...
cmq, ragazzi...mi sa che questa volta ci sono anche io!!!
...e forse ho anche trovato l anima pia boockorsara che mi scorta!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Noooooooo
mi perdo la rivelazione!!!
Spero che qualcuno di buon cuore me la comunichi via sms in tempo reale!!!
Io purtroppo sono allo spettacolo teatrale di un caro amico e l'8 è l'unica data...
Spero di riuscire a passare anche solo per un saluto
mi perdo la rivelazione!!!
Spero che qualcuno di buon cuore me la comunichi via sms in tempo reale!!!
Io purtroppo sono allo spettacolo teatrale di un caro amico e l'8 è l'unica data...
Spero di riuscire a passare anche solo per un saluto
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Stavolta non sarei venuto, ma co' tutte ste nuove nell'aria cerchero' di fare un rapido salto, probabilmente accompagnato da giovine buccorsara.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Meet up meet up!!!
Dopo qualche settimanella di silenzi e di assenzi (per far rima e doppi senzi)
ecco che domani sera mi premunirò di esserci, anche se in seconda
serata.
Sempre al solito buon Caffè dell'Emporio, non è vero?
Ciaoooo!
Marco
ecco che domani sera mi premunirò di esserci, anche se in seconda
serata.
Sempre al solito buon Caffè dell'Emporio, non è vero?
Ciaoooo!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)