Festival delle letterature a Roma

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
George Sand
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: mer mag 21, 2003 4:43 pm
Località: Roma

Festival delle letterature a Roma

Messaggio da George Sand »

Cari amici bookcorsari,

forse lo sapete già, ma volevo segnalarvi che a Roma fino al 20 giugno si sta svolgendo il Festival delle letterature che prevede incontri con scrittori italiani e stranieri, attori che leggono testi e accompagnamento di musicisti jazz alla BAsilica di MAssenzio, ore 21,00 ( è meglio arrivare un'oretta prima per trovare il posto ) . Per gli amanti di Montalbano,domani sera, 27 maggio, c'è l'incontro con Camilleri e l'attore Zingaretti che leggerà anche saggi filosofici. Per conoscere i successivi incontri andate a www.festivalroma.org. Penso che potrebbe essere un buon posto anche per liberare qualche libro. Che ne dite ? Spero di incontrare qualche bookcrosser che ho conosciuto allo scorso meetup romano.

Ciao,
George SAnd
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ciao,

Sì in effetti ne abbiamo già parlato qui: http://66.179.15.214/BCforum/viewtopic.php?t=1712
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Rispondi