Clean-up: comincia la pulizia delle CZ!!!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Ok, ho fatto.
Ora ho una bella lista delle CZ di Parma, a chi la invio?
Ora ho una bella lista delle CZ di Parma, a chi la invio?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mmh.. cosa intendi per "Lista delle CZ di Parma"?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario
Che ho controllato tutte le zone di rilascio di Parma, facendo un elenco di quelle che andrebbero modificate.
E che mi sono maledetta mentre correggevo perché alcune delle zone di rilascio segnalate peggio sono le mie.
E che mi sono maledetta mentre correggevo perché alcune delle zone di rilascio segnalate peggio sono le mie.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
per tornare alla dicitura di keoma, potrebbe essere abbreviabile, invece di:
"tram, bus, metro e mezzi pubblici in genere (dettagli nelle note)"
mettere:
"tram, bus, metro e mezzi pubblici vari (dettagli nelle note)"
"tram, bus, metro e mezzi pubblici in genere (dettagli nelle note)"
mettere:
"tram, bus, metro e mezzi pubblici vari (dettagli nelle note)"
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
OK, per me va bene la seconda, quindi deciso per:
tram, bus, metro e mezzi pubblici vari (dettagli nelle note)
tram, bus, metro e mezzi pubblici vari (dettagli nelle note)
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Direi che questa può andare bene per tutte le città, comunque.....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ma in quest'ultima dicitura sui mezzi pubblici si includerebbero anche i treni o le corriere a lunga percorrenza o ci sono altre diciture a parte per questi?
E poi non ho capito uan cosa: ma quando cancellate o nascondete una zona usata per una release note, la release note che la usava viene modificata? Cioè si perde un pezzo? Oppure semplicemente non è più rintracciabile e utilizzabile nell'elenco delle zone di rilascio?
E poi si continuerà a poter scrivere ciò che si vuole come zona di rilascio, oltre a scegliere tra quello che c'è, oppure per aggiungere zone nuove ci sarà una qualche procedura diversa? Perchè se è la prima che ho detto, non ci vorrà niente a ritornare al caos di adesso...
Grazie per il vostro aiuto e lavoro!
Miki
E poi non ho capito uan cosa: ma quando cancellate o nascondete una zona usata per una release note, la release note che la usava viene modificata? Cioè si perde un pezzo? Oppure semplicemente non è più rintracciabile e utilizzabile nell'elenco delle zone di rilascio?
E poi si continuerà a poter scrivere ciò che si vuole come zona di rilascio, oltre a scegliere tra quello che c'è, oppure per aggiungere zone nuove ci sarà una qualche procedura diversa? Perchè se è la prima che ho detto, non ci vorrà niente a ritornare al caos di adesso...
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
I treni e le corriere hanno una zona loro a livello di City. Non ha senso metterli all'interno di una città. Tipo se prendi il treno Bologna-Brennero salendo a Verona, che senso ha mettere la release note a Verona? Mica la gente di Verona può andare a caccia del libro e non andrà certo a prendere il treno solo per avere una minima probabilità di beccare il libro. Metti il rilascio nella zona per i treni e lì crei la zona di rilascio (se non c'è già) del treno Bologna-Brennero. Poi nella noti scrivi dove sali e dove pensi di lasciare il libro.Ma in quest'ultima dicitura sui mezzi pubblici si includerebbero anche i treni o le corriere a lunga percorrenza o ci sono altre diciture a parte per questi?
Noi non siamo capaci di cancellare le zone, le nascondiamo soltanto. Quella zona sparisce dall'elenco, ma i libro già rilasciati portano ancora quella dicitura. Una volta non scomparivano dagli shortcuts e quindi la gente continuava ad usarle lo stesso, con il risultato che i loro rilasci non comparivano nel go hunting e loro non capivano perché. Ora invece mi sembra che scompaiano anche dagli shortcuts.E poi non ho capito uan cosa: ma quando cancellate o nascondete una zona usata per una release note, la release note che la usava viene modificata? Cioè si perde un pezzo? Oppure semplicemente non è più rintracciabile e utilizzabile nell'elenco delle zone di rilascio?
Le nuove zone potranno essere aggiunte come sempre. In teoria non si dovrebbe tornare al caos precedente perché con l'elenco più pulito e sistematico più persone dovrebbero essere capaci di trovare la zona che vogliono usare senza doverla ricreare e magari vedendo che le zone esistenti sono fatte in un certo modo si adeguano con le nuove. Almeno si spera.E poi si continuerà a poter scrivere ciò che si vuole come zona di rilascio, oltre a scegliere tra quello che c'è, oppure per aggiungere zone nuove ci sarà una qualche procedura diversa? Perchè se è la prima che ho detto, non ci vorrà niente a ritornare al caos di adesso...
Ah ok, tutto chiaro, grazie!
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
bookcrossing
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
bookcrossing
- liberliber
- Contatta:
scusate, mi son messa lì per fare Milano e mi sono resa conto di un paio di cose che secondo me andrebbero chiarite prima
- ci vorrebbe una dicitura generica a livello di Stato e una a livello di regione per i mezzi (treni, aerei, corriere ecc.) tra Stati (es. per la possibilità aereo Milano-Londra) e tra Regioni (es. per la possibilità treno Milano-Roma), con questo specificato (cioè, la voce sarebbe aerei, treni, corriere e mezzi vari tra Stati e idem tra Regioni, togliendo poi aerei dal livello di città ). Per lo stesso ragionamento, la dicitura generica a livello di città dovrebbe avere specificato 'tra città'. Altrimenti NESSUNO lo capirà e finirà malissimo (attualmente in quella a livello di città è pieno di mezzi di Milano e solo di Milano ).
- proporrei di definire prima il più possibile le zone generiche altrimenti poi il lavoro va rifatto...
- ci vorrebbe una dicitura generica a livello di Stato e una a livello di regione per i mezzi (treni, aerei, corriere ecc.) tra Stati (es. per la possibilità aereo Milano-Londra) e tra Regioni (es. per la possibilità treno Milano-Roma), con questo specificato (cioè, la voce sarebbe aerei, treni, corriere e mezzi vari tra Stati e idem tra Regioni, togliendo poi aerei dal livello di città ). Per lo stesso ragionamento, la dicitura generica a livello di città dovrebbe avere specificato 'tra città'. Altrimenti NESSUNO lo capirà e finirà malissimo (attualmente in quella a livello di città è pieno di mezzi di Milano e solo di Milano ).
- proporrei di definire prima il più possibile le zone generiche altrimenti poi il lavoro va rifatto...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
In linea generale sono d'accordo con te, anche se per l'inserzione a livello di "State" significherebbe interpellare anche gli altri RM Ora ne parliamo io e Last e poi deliberiamo
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- liberliber
- Contatta:
io per quella dicevo al posto di aerei, treni, navi ecc.
voglio dire, se tutti i giorni uno prende il traghetto Italia-Svizzera il libro oltretutto è cacciabile
voglio dire, se tutti i giorni uno prende il traghetto Italia-Svizzera il libro oltretutto è cacciabile
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Clean-up: comincia la pulizia delle CZ!!!
Stavo facendo una CR in Lombardia: tra i comuni risulta presente una linea del tram/metro/bus/nonsobenecosa
In bc.com sono italianeowyn
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Pure l'ora hanno messo.. che altro? A volte mi chiedo perchè complicarsi tanto la vita
Grazie della segnalazione, ho nascosto le zone errate (nel frattempo erano diventate 2!!!)
Grazie della segnalazione, ho nascosto le zone errate (nel frattempo erano diventate 2!!!)
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Italia --> Friuli Venezia Giulia --> Fiume Veneto
Risulta presenta come luogo di rilascio il cinema "Cinestar" (http://www.bookcrossing.com/hunt/19/731/74050/415031), ma da un anno e mezzo almeno si chiama "UCI Cinemas". Non so se vada cambiato il nome o vada aggiunto un nuovo sito (opto per la prima proposta)
Risulta presenta come luogo di rilascio il cinema "Cinestar" (http://www.bookcrossing.com/hunt/19/731/74050/415031), ma da un anno e mezzo almeno si chiama "UCI Cinemas". Non so se vada cambiato il nome o vada aggiunto un nuovo sito (opto per la prima proposta)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Sì, direi di cambiare il nome, magari mettendo un "ex Cinestar" tra parentesi.
Quindi "UCI Cinemas (ex Cinestar)"? O lascio "cinema" da qualche parte?
Quindi "UCI Cinemas (ex Cinestar)"? O lascio "cinema" da qualche parte?
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Direi questalast-unicorn ha scritto:Quindi "UCI Cinemas (ex Cinestar)"?
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Fatto!
Se avete altre zone da sistemare ditelo pure.
Se avete altre zone da sistemare ditelo pure.