Ciao, vi ricordate di me?
Forse avete notato che qualche giorno fa il forum ha avuto un po' di problemi. Il nostro provider sta gradualmente aggiornando i server e la nostra versione del forum è troppo vecchia. Una delle prossime sere quindi provvederò ad aggiornare tutto. Alcune cose cambieranno / smetteranno di funzionare: al volo mi vengono in mente
il tema subsilver (quello di default che ci portiamo dietro dalla primissima versione del forum) non è più supportato, si passa tutti a prosilver
l'estensione che mostra i prossimi compleanni è una modifica che abbiamo installato noi e andrà eliminata. Dovrebbe essere possibile ri-aggiungerla dopo, ma non so dirvi quanto tempo/lavoro ci vorrà
il tag "spoiler" dovrebbe rimanere, così come il nostro logo. Gli smiley verranno modificati.
Essendo passato un saaacco di tempo da quando ho messo le mani sul server non garantisco che l'operazione sarà veloce, ma dovrebbe essere abbastanza indolore.
Farò un backup e il backup del backup
Per aggiornare è aggiornato, se vedete bottoni nuovi non li premete , se vedete qualcosa di rotto (a parte il logo che devo ancora sistemare) avvisate.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia non era una osservazione meramente quantitativa: ritengo preferibili numeri ben inferiori di accessi che però si traducano in contributi sui vari argomenti del forum, rispetto a grandi numeri di utenti connessi ma con attività che langue.
Con tutto il rispetto, mi sembra una precisazione così banale che non so nemmeno perché mi sia venuta voglia di scriverla.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Grazie per gli aggiornamenti anche se io, che sono dinosauro con la tecnologia, ci metterò un po' a capire...
al momento ho visto che è scritto molto in inglese e qui purtroppo sono deficitaria....io vorrei partecipare di più, avendo anche in mente di aprire una postazione, quindi spero nella traduzione....
Con l'aggiornamento ho installato anche le traduzioni italiane. Hai controllato le impostazioni nel tuo profilo? O comunque mi sai dire quali parti non sono tradotte?
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
agnul ha scritto: mar feb 11, 2020 2:52 pm
Il giorno dopo l'aggiornamento ho aggiustato la configurazione della mail, al primo tentativo non era andata bene
agnul ha scritto: lun feb 10, 2020 11:39 am
Con l'aggiornamento ho installato anche le traduzioni italiane. Hai controllato le impostazioni nel tuo profilo? O comunque mi sai dire quali parti non sono tradotte?
il mio profilo è tutto in inglese e anche adesso che sto scrivendo qui sotto è tutto in inglese
c'è un modo per cambiare in italiano?
grazie
agnul ha scritto: mer feb 12, 2020 9:53 am
Puoi modificare l'impostazione della lingua aprendo la sezione preferenze del tuo profilo utente. L'ho fatto io.
Ciao Agnul, non riesco a cancellare i messaggi privati ricevuti e quindi ho la casella piena e non posso sbloccare i messaggi trattenuti.
puoi controllare?
Quando cerco di cancellare un messaggio ricevuto mi dice " form non valido"