aNobii

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

esattamente quello che ho fatto anch'io e presumo anche gli altri che lo hanno ricevuto!
albertofarina
Pirata
Contatta:

Messaggio da albertofarina »

Uhm, mi sono iscritto anche io (ora vado a cercare il gruppo "bookcrossing")... ma ho avuto l'impressione, la prima volta che mi sono affacciato, di aver visto un qualche link dal sito a Bookcrossing, come se permettesse di importare da li' materiale (cosi' come ti permette, se gli dai la password di Gmail e di un numero impressionante di altri servizi di mail gratuita, di tirarti giu' tutti i contatti e, volendo, invitarli). Poi, pur ciacciando un po', non l'ho piu' trovato. Qualcuno l'ha visto e sa dov'e'? Ho fatto tanto di quel data entry su BC che se posso sfruttare il lavoro pregresso e' tamto di guadagnato. (E l'ideale sarebbe riuscire in qualche modo a fondere i due siti, in modo da mantenere su BC l'idea bellissima di seguire fisicamente la copia che hai avuto nelle mani, concentrando su Anobii su un unico titolo il meglio di quello che e' stato scritto sulle varie journal entries)

Intanto non ho capito nemmeno come si fa a scrivere qualcosa su un dato libro...
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Una volta inserito il libro nella tua libreria devi cliccare su modifica e inserire un commento,se vuoi, o tutti gli altri dati.
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

ma io con questo gruppoche c'entro? :shock:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

ma come, non capisci il cinese (o quello che e'!!) ??? :P
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Sicche, mannaggia, credevo fosse giapponese...

Ma quello che mi chiedo è: come è arrivato a me e come gli è venuta voglia di invitarmi?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Mah, secondo me su anobii stanno venendo fuori delle abitudini simili a quelle per l'add di myspace: io lo mando a tutti ma proprio tutti quelli che mi capitano a tiro, poi affari loro se accettano o rifiutano...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

effettivamente...
io ho adottato una politica un pochino selettiva... accetto gli inviti solo a gruppi che mi interessano realmente.
E scrivo meno che posso!! :) (la', eh?! :roll: ...qui di parole inutili ne scrivo a montagne!! :lol: :P )
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Ci sono anch'io come slizazie e con pochi libri messi a memoria tra quelli recensiti quest'anno. Ah già dovvrei mettere anche le recensioni...
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

effettivamente il criterio per invitare quelli con libri simili è un filo idiota: sono già tutti selezionati! chi ha voglia di scorerre 15 pagine per togliere quelli che non ti interessano? più facile clikkare su invita e bona lì :(
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

e tra l'altro se vuoi invitare qualcuno in particolare devi per forza essere amico o avere l'indirizzo e-mail, uff :(
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Non ho capito una cosa, scusate la domanda idiota: dove si mettono i commenti al libro?
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

vai in modifica e clicchi su commento, ti si apre lo spazio (idem per quelli privati ;) ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mylord
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Mylord »

Registrato, messo un po' di libri...ma non funziona piùùùùùù! :( :( :(

ingiustizia
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.

Robert Louis Stevenson
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Stanno avendo notevoli problemi, anche a causa di un incremento imprevisto di utenti. Pero' loro sono fiduciosi di risolverli :-)
Beh, in fin dei conti e' una versione beta...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

stamattina ho segnalato un problema che riscontravo con l'inserimento di un libro.
nel giro di un'ora hanno risolto l'inconveniente, mi hanno prontamente avvisato via mail e ringraziato della segnalazione.
la risposta non era un reply generico.
ho scoperto (cosa che non sapevo) che la sede è a hong kong.

vero, questi giorni funziona a singhiozzo..
:think:
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

gli ho scritto sia l'altroieri che oggi. Anche io ho ricevuto risposte puntuali. Nella fattispecie, c'e' un problema serio con la durata delle sessioni (a volte, mentre scrivo un messaggio, mi dice che non sono loggato mentre se faccio un reload lo sono ancora). Lo stanno risolvendo adesso.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Una cosa non capisco.
Ho inserito un libro nella lista dei desideri senza averlo cercato nelle librerie altrui.
Sotto il mio profilo me lo trovo piazzato come scoperto nella libreria di lupurk - quindi è scritto: grazie a..hai scoperto questo libro-.
( che poi è un libro richiesto successivamente nel forum e che riceverò da lei è totalmende indipendente), come è possibile? :think:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

non lo so, ma se ti consola è capitato anche a me... :P
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

:lol:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Rispondi