aNobii
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- albertofarina
- Pirata
- Contatta:
Uhm, mi sono iscritto anche io (ora vado a cercare il gruppo "bookcrossing")... ma ho avuto l'impressione, la prima volta che mi sono affacciato, di aver visto un qualche link dal sito a Bookcrossing, come se permettesse di importare da li' materiale (cosi' come ti permette, se gli dai la password di Gmail e di un numero impressionante di altri servizi di mail gratuita, di tirarti giu' tutti i contatti e, volendo, invitarli). Poi, pur ciacciando un po', non l'ho piu' trovato. Qualcuno l'ha visto e sa dov'e'? Ho fatto tanto di quel data entry su BC che se posso sfruttare il lavoro pregresso e' tamto di guadagnato. (E l'ideale sarebbe riuscire in qualche modo a fondere i due siti, in modo da mantenere su BC l'idea bellissima di seguire fisicamente la copia che hai avuto nelle mani, concentrando su Anobii su un unico titolo il meglio di quello che e' stato scritto sulle varie journal entries)
Intanto non ho capito nemmeno come si fa a scrivere qualcosa su un dato libro...
Intanto non ho capito nemmeno come si fa a scrivere qualcosa su un dato libro...
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
ma io con questo gruppoche c'entro? 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Sicche, mannaggia, credevo fosse giapponese...
Ma quello che mi chiedo è: come è arrivato a me e come gli è venuta voglia di invitarmi?
Ma quello che mi chiedo è: come è arrivato a me e come gli è venuta voglia di invitarmi?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mah, secondo me su anobii stanno venendo fuori delle abitudini simili a quelle per l'add di myspace: io lo mando a tutti ma proprio tutti quelli che mi capitano a tiro, poi affari loro se accettano o rifiutano...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
effettivamente il criterio per invitare quelli con libri simili è un filo idiota: sono già tutti selezionati! chi ha voglia di scorerre 15 pagine per togliere quelli che non ti interessano? più facile clikkare su invita e bona lì 

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
vai in modifica e clicchi su commento, ti si apre lo spazio (idem per quelli privati
).

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Stanno avendo notevoli problemi, anche a causa di un incremento imprevisto di utenti. Pero' loro sono fiduciosi di risolverli
Beh, in fin dei conti e' una versione beta...

Beh, in fin dei conti e' una versione beta...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- alloctona
- Re del Mare
- Contatta:
stamattina ho segnalato un problema che riscontravo con l'inserimento di un libro.
nel giro di un'ora hanno risolto l'inconveniente, mi hanno prontamente avvisato via mail e ringraziato della segnalazione.
la risposta non era un reply generico.
ho scoperto (cosa che non sapevo) che la sede è a hong kong.
vero, questi giorni funziona a singhiozzo..

nel giro di un'ora hanno risolto l'inconveniente, mi hanno prontamente avvisato via mail e ringraziato della segnalazione.
la risposta non era un reply generico.
ho scoperto (cosa che non sapevo) che la sede è a hong kong.
vero, questi giorni funziona a singhiozzo..

I'm a gnam-gnam_crosser

Vero Acquario

gli ho scritto sia l'altroieri che oggi. Anche io ho ricevuto risposte puntuali. Nella fattispecie, c'e' un problema serio con la durata delle sessioni (a volte, mentre scrivo un messaggio, mi dice che non sono loggato mentre se faccio un reload lo sono ancora). Lo stanno risolvendo adesso.
-gioRgio-
- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
Una cosa non capisco.
Ho inserito un libro nella lista dei desideri senza averlo cercato nelle librerie altrui.
Sotto il mio profilo me lo trovo piazzato come scoperto nella libreria di lupurk - quindi è scritto: grazie a..hai scoperto questo libro-.
( che poi è un libro richiesto successivamente nel forum e che riceverò da lei è totalmende indipendente), come è possibile?
Ho inserito un libro nella lista dei desideri senza averlo cercato nelle librerie altrui.
Sotto il mio profilo me lo trovo piazzato come scoperto nella libreria di lupurk - quindi è scritto: grazie a..hai scoperto questo libro-.
( che poi è un libro richiesto successivamente nel forum e che riceverò da lei è totalmende indipendente), come è possibile?