Ciao
Mi chiamo gRg
e' da dieci minuti che non tocco
aNobii.
...
No, e' vero, sono tre.
E' che lo so, mentre sto li' a digitare ISBN, inserire dettagli su libri inesistenti, Editore Gutemberg Norimberga, dov'e' l'anno di edizione su questo papiro, ecco, lo so - no, "Se una notte d'inverno" non e' in spagnolo - si', lo so che e' una delle menate del tutto inutili che ora mi assorbono anima e corpo ma che di qui a una settimana saranno abbandonate.
Lo so, mentre medito di comprare altri libri perche' i miei sono quasi finiti ed ho BISOGNO di inserirne di nuovi, che e' fame di possesso e inconscio desiderio di mostrare che ce l'ho piu' lungo.. beh, abbastanza lungo... insomma, ce l'ho!
So che quello che conta sono i libri sugli scaffali, le pagine che sono dentro di me e non i titoli su un sito internet....
Lo so, so tutto questo e forse sto per smettere. Senza aver nemmeno lanciato un gruppo!!! (Vabbe' lo confesso, l'ho creato e cancellato due volte, ma e' come se non l'avessi creato, vero?

)
Pero' intanto.... sigh!... intanto ho traviato mia figlia, unto un amico, ripreso vecchi legami con vecchissimi conoscenti... perdonatemi... sigh... perdono!!!