Poi ho scelto weread perché ha più libri in italiano e importa meglio i libri di anobii.
Non è che ho fretta di passare ad un altro sito; è che però nei preferiti i libri dametterenellawishlist sono diventati troppi e non sapevo dove metterli

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Purtroppo non c'è la versione italiana del sito. Ahimè lo boccio!cloe89 ha scritto:mi autorispondo:per il momento sto usando weread,
Concordo. E inoltre, se non la lentezza, ha risolto diversi piccoli bug. Della serie: stanno lavorando per noi, non contro di noi.lizzyblack ha scritto:Personalmente non capisco tutta questa fretta di voler passare ad un altro sito. Per anni Anobii non ha dato problemi, mi sembra un po' troppo sbrigativo mollare tutto ora perchè i problemi sono sorti.
certo, ci mancherebbe!Wiccio ha scritto:Purtroppo non c'è la versione italiana del sito. Ahimè lo boccio!cloe89 ha scritto:mi autorispondo:per il momento sto usando weread,
![]()
Concordo. E inoltre, se non la lentezza, ha risolto diversi piccoli bug. Della serie: stanno lavorando per noi, non contro di noi.lizzyblack ha scritto:Personalmente non capisco tutta questa fretta di voler passare ad un altro sito. Per anni Anobii non ha dato problemi, mi sembra un po' troppo sbrigativo mollare tutto ora perchè i problemi sono sorti.
Ho provato adesso ad inserire un libro in libreria utilizzando il codice ISBN, a me funziona perfettamente.Hydralux ha scritto:com'è che oggi non mi riconosce nessun isbn?gli sta antipatico il mio pc o capita anche ad altri?
ho appena riprovato, e non va...ritento domani, sarò più fortunataNereia ha scritto:Ho provato adesso ad inserire un libro in libreria utilizzando il codice ISBN, a me funziona perfettamente.
anch'io ieri avevo difficoltà a trovare le pagine dei libri che cercavo. sai come ho fatto?lilacwhisper ha scritto:Ieri ho avuto problemi anch'io: non mi recuperava un libro che ero sicura fosse già stato aggiunto, non c'è stato verso né col titolo, né con l'ISBN. Mi sono dovuta spulciare tutta la mia wishlist per recuperarlo e metterlo in libreria![]()
Però alla fine ci sono riuscita, almeno in questo modo un po' macchinoso![]()
meglio tenerlo presente perché la funzione cerca è ancora inutile... non trova nulla! che nervi!lilacwhisper ha scritto:In effetti non avevo mai provato a cercare un libro su aNobii tramite Google... lo terrò presente per la prossima volta![]()
Grazie
A me ha quasi sempre funzionato bene.MartinaViola ha scritto:meglio tenerlo presente perché la funzione cerca è ancora inutile... non trova nulla! che nervi!
In effetti quel che mi ha sempre dato fastidio di aNobii è che a volte mi fa caricare testi che ho già caricato, se cerco un titolo a volte non lo vede per cui mi ritrovo con lo stesso titolo ma inserito con due edizioni differenti. e se lancio una ricerca per vedere se c'è qualche doppione ci mette una vita.Se infatti aNobii ruota intorno alla singola edizione, Goodreads preferisce catalogare i propri titoli in base all’opera. Ciò significa che cercando Il fu Mattia Pascal potrete leggere i commenti dati a tutte le edizioni. I vantaggi sono evidenti se si pensa che invece di sparpagliare le opinioni dei lettori su dieci edizioni, Goodreads li proporrà in un’unica pagina permettendo all’utente di farsi un’idea migliore del libro.