Guarda, se vuoi provare con questo, te ne sarei molto grata:
Hermes82 (non ne conosco il nome e cognome, solo la città che ha indicato all'atto della registrazione: La Spezia - Carrara) è in possesso di un libro di cui io sono la ringmaster dal 26 aprile 2008, e finora non ha mai risposto a nessuno dei miei messaggi in cui le chiedevo notizie (inviati tramite BC.com e tramite questo forum).
Il libro è: "Quando cadrà la pioggia tornerò" di Takuji Ichikawa (il thread del ring è
qui e il journal del libro è
qui).
Dal profilo di Hermes82 (che prima si chiamava Ultraviolet) vedo che ha un account su MSN, ma non ce l'ho io là, quindi non posso provare quella strada.
Non mi interessa la restituzione del libro, ma solo che continui il suo viaggio (
ci sono altri 8 lettori in lista dopo di lei) e quindi mi basterebbe anche soltanto sapere che per qualsiasi motivo (e non voglio sapere quale, s'intende) ha avuto un intoppo ma che prima o poi rimetterà in circolazione il libro.
La lettrice successiva sarebbe nevesottile: se potesse essere di aiuto potremmo chiederle l'indirizzo e poi comunicarlo a Hermes82, sempre che tu riesca a contattarla.
Grazie