Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
se hai anche solo un minimo di capacità con la macchina da cucire
ecco, appunto, neanche un po', e nemmeno con l'uncinetto.
Però da settembre vedrò di porre rimedio.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ma che cara! Dille che provi un po' a farlo e poi ne riparliamo secondo me impugnerebbe l'uncinetto dalla parte sbagliata...è solo invidia!
Se invidio io, che so fare, la tua velocità nell'apprendere...figurati lei
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
per chi non è pratico di taglio & cucito, segnalo questo:
la praticità è che 1) ha la tracolla quindi il libro non occupa spazio in borsa ma cmq non si sporca; 2) le copertine rimangono fissate alle alette e c'è pure il segnalibro, il tutto è comoderrimo sui mezzi :p
fantastica anche la variante con portaplaid sostituibile con telomare:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
la variante (con il telo mare che ha sostituito il plaid) io ce l'ho
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
io entrambi (il secodno non protegge dalla sabbia/acqua ecc.) ah si trovano su bol (che io odio) e mondadori (pure).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io ho Mr. Hoody, il coniglio fatto a maglia da YowllY e il portalibro della Liz (voi non potete capire come è utile).. ok adesso: INVIDIATEMI!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
carmilla, che non ce l'ha fatta a resistere, tempo fa ha scritto:ad agosto potrei essere più libera
e adesso ha scritto:annanda, dimmi quando inizi l'orso
Annanda si sta cimentando con il gatto in questo periodo. Faccio pratica perchè dato che l'orsetto sarà un regalo, voglio acquistare lana bella(=costosa) e non sprecarla.
Adoro lo schema del gatto. Disegnato, è facilissimo. Riesco perfino a seguirlo, senza andare a occhio ne sta perciò uscendo un gatto dignitoso.
Tost, io avevo un portacellulare fatto dalla mia mamma: dietro e patellina a punto basso, davanti "rete" a punto alto e perline cucite sopra
moooolto carino
zia liberganza ha scritto:per chi non è pratico di taglio & cucito, segnalo questo:
io ne ho uno arancione bellissimo
ha salvato alcuni libri dai danni da usura da borsa
annanda,
faccio un topo a strisce per prendere dimestichezza col punto poi mi gattizzo anch'io! Ho comprato della bella lana (cavolo se costa!!!) ma anch'io la conservo per quando sarò più brava!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
strisce: io rompevo il filo ad ogni cambio di colore, ma se sei brava te lo porti dietro, nascosto sotto il colore che stai usando (mia mamma me l'aveva spiegato ma era troppo elaborato, non ricordo mica )
Io ho pronto il cotone.. lavorare con la lana in questo periodo mi mette caldo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
son troppo carini i topi, gli orsi e i gatti, ma schemi in italiano non ce ne sono in giro?
come faccio a farmi insegnare dalla mamma se non capiamo le istruzioni?!?
grazie alla traduzione di pot, niente male.
però se cominci dallo scema del gatto, che è disegnato, ti fai un po' l'occhio e riesci a capire anche "a intuito" quelli seguenti.
L'unica cosa che sono mai riuscita a fare (a maglia, però) è un inizio di sciarpa di ca 15-20 cm. Poi mi sono stufata. Decisamente non sono portata per 'ste cose!