Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Con quel link controlli l'iscrizione al sito: se c'è scritto che l'utente tizio non è ancora iscritto allora vuol dire che non lo sei, o non lo sei più.
Se invece compare il messaggio in cui si spiega della rottura di rapporti con bc.com allora sei iscritto
sono iscritta anche io
ma non ho mai fatto l'iscrizione
rosencrantz ha scritto:ho visto che Maracujia, giusto oggi, ne lanciava uno (lo so che è per un evento particolare, e non sto cercando di scaricare il barile, no no no)
non volevo creare scompiglio
mi ero ripromessa da tempo che il prossimo ring l'avrei pubblicizzato anche li...scelta maldestra di tempi forse
Virgilio, forse non mi sono spiegata: io non ho accesso a nessuno dei link che riguardano http://www.bookcrossing-italia.com/.
Ora scappo ...che sono in spaventoso ritardo.
ieri sera ho postato un breve commento in coda ai miei ring in cui dicevo che poichè il signor webmaster mi ha esclusa dal forum non avrei potuto più leggere le varie ed eventuali sui miei libri (e quelli degli altri che sono in arrivo o in partenza) chiedevo agli utenti di comunicarmi gli arrivi e le partenze via bc.com...
poco fa ho effettuato l'accesso al sito perchè via email mi erano stati segnalati dei messaggi privati... sono andata per controllare la pagina dei miei ring e... il nulla!!! la pagina non esiste più.
Ma questo vale solo per i ring che avete lanciato o anche per i ring a cui partecipate?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Non so perchè ma ho come la sensazione che il nostro Amico segua costantemente il nostro forum.
Oh che ne dite, pensate che dovremmo chiuderlo ai non iscritti per non farci spiare?
Fate ciao con la manina... ciaoooo Azzzziiiiii... ciaooooo....
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
non solo ci tiene d'occhio, ma di la è sempre connesso come invisible, così tutti si bevono la storia che è super impegnato, ma guarda caso appena spuntano messaggi sovversivi lui è lui.. ma daaaaaai...
comunque mi associo, ciao aziiiiiiiiiiiiii...
Ma dai... come fa ad essere sempre qui a spiare? Non ha una vita?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
in altro thread lizzyblack ha scritto:In una discussione in cui un utente non riusciva a trovare il mio paese sulla mappa di BC-Italia, ho osato dire che il mio paese, avendo un nome composto, poteva essere scritto in due modi diversi (tutto intero o staccato). Il genio ovviamente ha detto categoricamente no, e che peraltro, se mi fossi iscritta al suo sito, avrei saputo da me come si scriveva il nome del mio paese. A mia risposta, il messaggio è stato spostato in un'area remota, dove la sua musa è venuta a pigliarmi in giro. A mia rispota, puff. Account bloccato
(e soprattutto, divieto di transito. Adesso oscuro il mio paese perchè non vorrei che veniste qui a vedere cosa facciamo )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."