2 Korea vs Éowyn

1

1

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
La Germania sta facendo un partitone!lilacwhisper ha scritto:...sto seguendo i risultati di Germania-Australia...![]()
Ci vorrà un km di carta da pacco, viste le dimensioni fisiche! Speriamo non strappi la carta durante il viaggio, con 'ste unghiacce...aly24j ha scritto:Te lo sto incartando...
E beh, dici poco...!aly24j ha scritto:Mi tengo Sam Worthington come premio di consolazione
Credo che tu ti confonda con la Monopoly Challengegabbiano autoritario ha scritto:Ieri ho visto Eowyn che ci credeva un sacco in questo gioco
Éowyn ha scritto:Credo che tu ti confonda con la Monopoly Challengegabbiano autoritario ha scritto:Ieri ho visto Eowyn che ci credeva un sacco in questo gioco
gabbiano autoritario ha scritto:Éowyn ha scritto:Credo che tu ti confonda con la Monopoly Challengegabbiano autoritario ha scritto:Ieri ho visto Eowyn che ci credeva un sacco in questo gioco
...pfff...che dilettante che sono!
Cmq la sconfitta della Grecia non me l'aspettavoÉowyn ha scritto:Sì, sì, deve partecipare![]()
Io sono entusiasta anche di questo gioco, solo che ieri ero occupata con l'altro
...ovvio! la mia pigrizia non potrebbe farcela con il monopoli challenge... no, decismaente...fabiana ha scritto: vuoi partecipare lo stesso anche se non era questo il gioco di cui era entusiasta Éowyn??
Parliamo pur sempre della Korea del Nord, che ci buttò fuori (arbitro-aiutati, lo ammettofabiana ha scritto: Cmq la sconfitta della Grecia non me l'aspettavo
Dunque, io l'avevo pensata così (vado a braccio), a meno che non decidi di prendere un'altra squadra (se ce ne fossero di "libere" agli ottavi) non devi fare più niente.Éowyn ha scritto:
edit: mi sono accorta ora che non c'è nel regolamento e volevo fare una domanda. Nel caso () la mia squadra uscisse ai gironi eliminatori e non ci fossero più squadre disponibili da prendere ... io non devo più far niente? In fondo chi disputa scontri diretti deve o inviare o ricevere un libro, mentre io me ne rimarrei con le mani in mano
![]()
In pratica: posso decidere di spedire un libro a chi vinverà il mondiale, giusto per non dover considerarmi fuori dal gioco fin da martedì prossimo?