Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Sono veramente impaziente per questa partita... Più che per quelle dell'Italia
Finalmente domani dovrei riuscire a liberare.
Forza Uruguay
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
sarà biscotto tra uruguay e messico garantendo la qualificazione a entrambe?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
è brutto gioire per le disgrazie altrui???
Stasera ci sarà festa grande in Irlanda, secondo me!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Grande Uruguay! Alla fine Uruguay e Messico se la sono giocata lo stesso!
Sono anche contenta perchè probabilmente (quasi sicuramente) il mio primo scontro diretto non sarà con la temibile Argentina .
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
cloe89 ha scritto:abbiate pietà ma di calcio non capisco nulla:
il portogallo è ancora in gara?
Per ora è secondo nel girone con 4 punti. Deve giocare col Brasile. Non son stata a fare i conti, ma anche se perdesse direi che dopo il 7-0 con la Corea del Nord, anche se venisse raggiunto dalla Costa d'Avorio, passerebbe comunque per differenza reti
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
se l'algeria vince e l'inghilterra pareggia non ci credo nemmeno io
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Attualmente l'Inghilterra vince e gioca pure bene , però anche la Slovenia non molla!
Liz
clamoroso al cibali, slovenia fuori all'ultimo secondo
Cavoli, nel secondo tempo l'Inghilterra ha fatto 20 min di fuoco! Non ho mai visto Capello così contento di parlare ai microfoni a fine partita
Liz