e ieri alla fine tifavo uruguay, sono più passionali e volevo vedere una finale veramente mondiale, non europea

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Beh, visto come ha giocato l'Italia quest'anno, se lo meriterebbero pureÉowyn ha scritto:E poi noi 4 Coppe, loro 3: se vincono ci raggiungono!!
...quindi stasera vedremo se Paul ci azzeccaMartinaViola ha scritto:io non odio la germania, ma la "mia" squadra è la spagna, quindi...
lilacwhisper ha scritto:...quindi stasera vedremo se Paul ci azzecca(se indovina anche stavolta, forse anziché farne insalata mi conviene chiedergli un terno al lotto
).
lup ha scritto:io no! last mi ha fatto riflettere sopra
Ora funziona anche quella di BC.com, se no Anobii. Mi sa che una ha qualche libro in più, comunque ho tolto quelli che non riuscivo ed avevo giàladyofbabylon ha scritto:Dove la trovo la tua wishlist?
Grazie, sia per il pacchetto che per i complimentiMelibeaPotter ha scritto:Complimenti a lizzy![]()
Intanto io ho spedito il mio pacchetto
lizzyblack ha scritto:Comunque Lilac, la Germania io non la odio, soprattutto dopo che ha spedito a casa l'Argentina![]()
l'eccezione che conferma la regola...last-unicorn ha scritto:Comunque il polpo s'è sbagliato già una volta, negli europei. Guarda caso proprio nella partita Germania-Spagna...![]()
Temo di sìMartinaViola ha scritto:
l'eccezione che conferma la regola...![]()
Ci resta sempre la finalinalilacwhisper ha scritto:Temo di sìMi sa che Paul la sa lunga, mentre a me converrà cominciare a spulciare la tua wishlist
Mignolo col prof prof prof prof, prof prof prof prof...lup ha scritto:quel polpo prenderà presto il controllo del mondo
a presto sugli schermi lo scontro col prof
Non so se hai ordinato su IBS, ma in quel caso puoi spedire direttamente a chi vuoi regalare il libro: scegli l'opzione "regalo" in fase di spedizione che ti permette di mandare anche un messaggio. Io ho fatto così con Melibea: nel testo del messaggio ho scritto i codici BCID dei libri che avevo registrato virtualmente; l'unica cosa è la mancanza di etichette, ma non essendo un libro liberato ITW ho soprassedutolilacwhisper ha scritto:Martina, ho scelto un libro per te ma mi arriverà per posta, visto che dovrò etichettarlo e registrarlo.