Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
il casotto aveva anche le pareti altre 3 o 4 metri e si poteva scalarle...volendo...
un'altra delle opere all'esterno era una mini panchina in vetro in mezzo alle ortiche...se lo lasciavo lì sembrava una trappola!
comunque il mio libro l'ho lasiato al MAXXI (il museo di arte contemporanea di roma) dentro a un "casotto" con giardinetto zen (che era l'opera di qualcuno...) e ho visto che l'ha preso una ragazza...spero che lo registri!
l'ho tapezzato alla grandissima...
Hai anche visitato il museo?
Ci sono passata davanti parecchie volte nel periodo prima dell'apertura e mi ha molto incuriosito
Il mondiale è ufficialmente iniziato e anche se ancora ci troviamo nella fase a gironi, quando potrò vi aggiornerò sulle sfide.
Ricordatevi che queste sono solo per individuare le 16 squadre che poi si scontreranno per i premi.
In campo in questo momento abbiamo
1marnes vs Vanigliacocco1
EDIT: Aggiunto il risultato finale
Ultima modifica di fabiana il ven giu 11, 2010 6:45 pm, modificato 2 volte in totale.
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
P.S. siete riuscite a farmi interessare ai mondiali Domenica giocherò contro Lilac
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Io libererò tra qualche giorno per cause di forza maggiore.
Contando che tutte le squadre del mio girone hanno pareggiato non va poi così male
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)
fabiana ha scritto:Il mondiale è ufficialmente iniziato e anche se ancora ci troviamo nella fase a gironi, quando potrò vi aggiornerò sulle sfide.
Ricordatevi che queste sono solo per individuare le 16 squadre che poi si scontreranno per i premi.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard