Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Dopo aver fatto due conti col calendario, io verrei (forse è la risposta definitiva) SABATO... mi piacerebbe fermarmi per la cena, quindi chiedo se qualcuno dei milanesi intende fermarsi un po' di più o scappare nel tardo pomeriggio
Anche per me per l'andata non ci sono problemi a muovermi col treno
Io alla cena mi fermo... e vengo con la macchinina!!!
Per cui se volete si fa il viaggio assieme...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Vesna che augura buona vita e poi sbaglia i Conti ha scritto:
9.keoma (chidesi conferma)
Keoma E Alfiere confermano presenza, ma solo sabato.
Pulcetta presente e in attesa di trasportare la Principessa (e le sue mappe)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
wow, GRAZIE, siete adorabili... devo decidere quale idillio spezzare... Sono molto combattuta, ma fare da terzo incomodo fra Doc e Theut mi sembrerebbe pericoloso
Keoma tranquilla che vengo con le mie fidate piantine
un bacione a Doc (grazie)
Peccato, avevo già prenotato un panettone per la Principessa...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Un saluto a tutti.
Mi spiace molto, ma non riesco ad esserci né sabato, né domenica.
Buon divertimento.
A un certo momento cadde a picco, nel buio. Solo questo egli seppe. Era caduto nel buio. E nel momento preciso in cui lo seppe, cessò di saperlo. (J.London, Martin Eden)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
dai zan...non è che siccome non viene gjko allora anche tu devi dare buca...un minimo di indipendenza ragazzo!
Se già alla tua età ti fai sopraffare dalle donne sei fritto
Posso portare alla cena il mio migliore amico? Si chiama Marco, è simpaticissimo ed è un secolo che voglio fargli conoscere i miei fantastici amici bc!!!
Per la giornata di sabato confermiamo anche io e Matteo, arriviamo in treno (chi altro si muove in treno da Milano?) e dopo cena torniamo a casa.
Se riusciamo vorremmo incastrare anche la mostra dei disegni di Klimt...
Ultima modifica di Ale il ven mar 12, 2004 11:10 am, modificato 1 volta in totale.