Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho messo il punto interrogativo per lasciare aperta una speranza.
Magari sono solo in ritardo.
Cosa si fa in questi casi? Continuare con un libro nuovo magari chiedendo ai vecchi anelli i commenti da trascrivere? boh.
Rivolgersi alle poste serve?
In questi giorni sono in ansia per il ring BUSKASHI di Gino Strada
Interrotto tra zoeee e Santex.
Scusate se riesumo questo messaggio, ma non so che altro fare...
È da ottobre che il mio ring di Amnesty International è fermo a Roma, nelle mani di Matrix; ho provato a contattarlo con messaggi ed e-mail, ma lui non mi ha mai risposto. Visto che anche Starina ha lo stesso identico problema con il suo ring di Ammaniti, (e in più lei ci ha già rimesso il libro una volta...), comincivamo a domandarci se qualcuno non avesse notizie di Matrix, il quale, tra l'altro, è da un bel po' che non si fa sentire sul forum...
Fatemi sapere
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?