ring smarriti?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
zoeee
Bucaniere
Contatta:

ring smarriti?

Messaggio da zoeee »

Ho messo il punto interrogativo per lasciare aperta una speranza.
Magari sono solo in ritardo.
Cosa si fa in questi casi? Continuare con un libro nuovo magari chiedendo ai vecchi anelli i commenti da trascrivere? boh.
Rivolgersi alle poste serve? :(
In questi giorni sono in ansia per il ring BUSKASHI di Gino Strada
Interrotto tra zoeee e Santex.
ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/zoeee
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Prova a cacciargli un fischio :whistle: anche qui http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5121
Berenice
Pirata
Contatta:

2 ring smarriti a Roma

Messaggio da Berenice »

Scusate se riesumo questo messaggio, ma non so che altro fare... :oops:

È da ottobre che il mio ring di Amnesty International è fermo a Roma, nelle mani di Matrix; ho provato a contattarlo con messaggi ed e-mail, ma lui non mi ha mai risposto. Visto che anche Starina ha lo stesso identico problema con il suo ring di Ammaniti, (e in più lei ci ha già rimesso il libro una volta...), comincivamo a domandarci se qualcuno non avesse notizie di Matrix, il quale, tra l'altro, è da un bel po' che non si fa sentire sul forum...

Fatemi sapere :pray:
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?

(Walt Whitman - To you)
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

confermo quanto scritto sopra da Berenice...non è per mettere fretta o altro, ma mi piacerebbe solo sapere che non si è inchiodato per dimenticanza...
e in più lei ci ha già rimesso il libro una volta..
Non per colpa di Matrix, sia chiaro, ma delle maledette poste :evil:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Rispondi