Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Non mi fermerò molto, come l'altra volta che sono venuta con Yesterday...ma, meteo permettendo, volevo venire a Firenze già in mattinata, e pranzare con kebab (che avevo scoperto quest'estate). Ovviamente, tappa da Lush a rifornirmi di saponi e varie! E se riesco, volevo portare anche mamma a fare una gita. Comunque, appena so gli orari precisi vi faccio sapere, ma al meetup -causa treni- mi fermerò pochino!
Aaaaah!! Io proprio per il giorno dopo sono sommersa di compiti mentre in questi giorni ho poco da fare... per l'appunto la solita sfiga... Vedrò di avvantaggiarmi, anche se è contro i miei principi (tra cui figura: "Perché fare oggi quello che si può fare domani?" ).
Per la cena io ci starei proprio, però è sempre il solito problema... In definitiva mi sa che riuscirò solo a fare un blitz... Mah, speriamo almeno quello...
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Non so se verrò...volevo portare mamma a fare un bel giro, ma oggi le hanno rubato la borsa mentre eravamo al cimitero (la borsa era in macchina) e siamo tutte e due sotto stress...accidenti a quei maledetti...
Appello:
C'è un mio amico che oggi mi ha chiesto se per caso avevo preso in edicola "Elogio alla follia" di Erasmo da Rotterdam. Io purtroppo non l'ho preso. Al mio amico interessava parecchio, anche perché in questi giorni è costretto ad una degenza obbligata a casa in seguito ad una operazione. Ma in edicola mi hanno detto che si può fare richiesta, però arriva dopo 3 giorni (e vatti a fidare se poi son 3). Siccome la degenza del mio amico è di una settimana volevo trovare una soluzione più rapida, perciò volevo chiedere a coloro che domani saranno al MU: non è che qualcuno di voi ha letto quel libro e vuole bookcrossarlo?
Eh, si.
solo che negli ultimi mesi - purtroppo- sto passando più tempo nelle quattro mura davanti al pc a scriver la tesi
(quindi "vivo" per di più nella mia testa, nei miei libri e nei film) che nel mondo "reale" della mia Pisa...