Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
alexyr: é
vero! Ma per caso tu hai letto quello (non mi ricordo il titolo) gia pubblicato precedetemente in einaudi?
Ho letto una sua intrervista e sembra (anche se lui non ne è molto contento) che ne faranno un film (ndr le correzioni ... speriamo bene....
Ho letto una sua intrervista e sembra (anche se lui non ne è molto contento) che ne faranno un film (ndr le correzioni ... speriamo bene....

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Subway 2003
Mi è rimasto da finire De Profundis di Oscar Wilde e Crisi di crescita - Le prospettive del commercio equo solidale di Guadagnucci-Gavelli (quest'ultimo libro lo sto leggendo per un'ipotetico argomento di tesi da proporre al prof)
Mi è rimasto da finire De Profundis di Oscar Wilde e Crisi di crescita - Le prospettive del commercio equo solidale di Guadagnucci-Gavelli (quest'ultimo libro lo sto leggendo per un'ipotetico argomento di tesi da proporre al prof)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
-
annabella35
- Pirata
che cosa stai leggendo
"la sposa americana" di Mario Soldati, un bellissimo libro, che ci riporta indietro nel tempo, anche se non ne ho letto che pochi capitoli.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
alexyr, ma tu per caso hai letto anche le correzioni? dopo l'entusiasmo iniziale mi sono un pò ingolfata...
So che il problema sono io
, sono un po troppo nel mio mondo
, e non tanto il libro...
So che il problema sono io

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho appena iniziato il ring di pendolare, Io uccido.
Non sembra male, però già ci stanno tutti questi protagonisti ricchi, belli, di successo (e pure evasori, secondo me...) che diciamolo, un po' mi stanno sulle p
e... magari poi cambio idea, eh! 
Non sembra male, però già ci stanno tutti questi protagonisti ricchi, belli, di successo (e pure evasori, secondo me...) che diciamolo, un po' mi stanno sulle p
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza