SONDAGGIO DATA MEETUP NAZIONALE
Moderatori: liberliber, vanya
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Non voto un tubo perché tanto già so che mi organizzarò incontro,anche perché,visto che vado sempre in giro (per ovvi motivi,vorrei vedere loro
),non posso sapere fino a quando i miei mi terranno in casa 
(se mi buttano fuori lancio l'appello "adottate una bookcrosser",è buona,pulita,magari drogata da forum ma perché sottilizzare...
)
Detto questo...non serve fare una questione personale per il 1° maggio...è evidente che nessuno vota quella data per rompere le balle a coloro che sentono di più la ricorrenza,ma perché coincide con la cosa delle rose,che a dire la verità ispira anche me

(se mi buttano fuori lancio l'appello "adottate una bookcrosser",è buona,pulita,magari drogata da forum ma perché sottilizzare...

Detto questo...non serve fare una questione personale per il 1° maggio...è evidente che nessuno vota quella data per rompere le balle a coloro che sentono di più la ricorrenza,ma perché coincide con la cosa delle rose,che a dire la verità ispira anche me

mentre sono del tutto contraria a un meetup il 25 aprile a meno che non si tenga a milano sul pratone del paolo pini durante appunti partigiani, sul 1° maggio sono un po' piu' (ma poco) flessibile perche' non ho ancora deciso se andare o meno a roma e visto che sarò in ferie la settimana precedente posso muovermi un po' come voglio. e compatibilmente a cani, cane (plurale di cana) ed eventuali.
anzi... quasi quasi... perche' non fare il meetup al concerto di roma?
Auro
anzi... quasi quasi... perche' non fare il meetup al concerto di roma?

Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:

ma perchè volete farlo il primo maggio?

io non ci sarei.. non è una buona ragione per cambiare data?

Micol
p.s. non volevo entrare nel merito della discussione.. anche perchè il mio motivo per non venire è personale

Ultima modifica di micoool il mar mar 16, 2004 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Caro Invi, grazie per aver esternato le tue perplessità. Conoscendo un poco i retroscena, provo a darti una risposta.
Si è dibattuto a lungo sul fatto di inserire o meno la data del 1° maggio tra quelle "papabili" per il meet-up nazionale, proprio in considerazione del fatto che molti avrebbero desiderato/voluto partecipare alle varie manifestazioni.
E in un primo momento si era deciso di non metterla nel sondaggio.
Poi ci siamo accorti che gli emiliani stavano da tempo organizzando per il 1° maggio il famoso MU delle Rose.
Considerando quindi che l'Emilia era una delle località più "gettonate" per il prossimo MU Nazionale e che al MU delle Rose avevano già deciso di partecipare anche molti Bcers provenienti da altre regioni, non ci è sembrato logico escluderlo dal sondaggio: unire i due eventi avrebbe comportato un notevole risparmio di energia psico-fisica agli Organizzatori (ed economica a chi aveva deciso di parteciparvi).
Nel tentativo di rispettare tutti, non abbiamo potuto fare altro che inserire "anche" il 1° maggio tra le date del sondaggio.
Non volevamo offendere o ignorare nessuno: abbiamo solo constatato cosa stava già avvenendo e ci siamo regolati di conseguenza.
E comunque il sondaggio non è ancora concluso...
Si è dibattuto a lungo sul fatto di inserire o meno la data del 1° maggio tra quelle "papabili" per il meet-up nazionale, proprio in considerazione del fatto che molti avrebbero desiderato/voluto partecipare alle varie manifestazioni.
E in un primo momento si era deciso di non metterla nel sondaggio.
Poi ci siamo accorti che gli emiliani stavano da tempo organizzando per il 1° maggio il famoso MU delle Rose.
Considerando quindi che l'Emilia era una delle località più "gettonate" per il prossimo MU Nazionale e che al MU delle Rose avevano già deciso di partecipare anche molti Bcers provenienti da altre regioni, non ci è sembrato logico escluderlo dal sondaggio: unire i due eventi avrebbe comportato un notevole risparmio di energia psico-fisica agli Organizzatori (ed economica a chi aveva deciso di parteciparvi).
Nel tentativo di rispettare tutti, non abbiamo potuto fare altro che inserire "anche" il 1° maggio tra le date del sondaggio.
Non volevamo offendere o ignorare nessuno: abbiamo solo constatato cosa stava già avvenendo e ci siamo regolati di conseguenza.

E comunque il sondaggio non è ancora concluso...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Sapphire78
- Olandese Volante

Non potremmo fare degli spot? Vota ventitrè maggio, e il tuo voto sarà saggio!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Non ascoltare il fratello di Garrone, il suo errore è un gran papocchione!
Se tu voti il primo maggio sapphirina si tramunta in un faggio! (
)

Se tu voti il primo maggio sapphirina si tramunta in un faggio! (

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
segrete.” (Pessoa)
- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche io.....però so già come finirà se per caso (e la possibilità non mi sembra cosi recondita) il mu sarà il 1 maggio. Mi perderò le vostre faccinela mia sorellina omozigote Sapphy ha scritto:Certo che prevedo un duro dibattimento interiore per quanto mi riguarda...il Primo maggio vorrei andare in piazza, ma la possibilità di vedere tutte le vostre belle faccine

L'ultima volta che ho usato l'espressione "la possibilità non mi sembra così recondita" si è avverato tutto il contrario

Al di là delle valutazioni personali sulla data del primo maggio....mi sembra però che la maggioranza sia a favore, e credo che per quanto contrariati se ne debba tener conto

Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io non voto perchè in quei mesi si consumerà la mia tragedia personale, non mi sento di garantire nulla nè di esprimere un voto.
Spero di esserci ovunque facciate il MU
Spero di esserci ovunque facciate il MU

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Ciacio
- Mozzo
- Contatta:
Che bastardo che sei Pa!Pa ha scritto:ma dove se ne va di bello a fine maggio il Ciacione???
Se LO DICO faccio la figura di quello che vuol fare lo sborone e maniaco monotematico...
Se NON LO DICO faccio la figura della figa che se la tira...
Mi sento un po' incastrato!

Un bel dilemma, eh?
Quale e' il minore dei mali?
I teneroni non scopano
(sono solo grandi amici)
優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
(sono solo grandi amici)
優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Domanda: ma dal momento che la casa di Iena nonchè il museo delle rose sono in un posto raggiungibile solo in macchina, abbastanza isolato, dico io, dove ci mettiamo tutti e quanti siamo? Ora, io sono spudoratamente pro NO primo maggio, che è data di lotta operaia e di protesta, però obiettivamente credo si dovrebbero valutare tutti gli aspetti, anche quelli più meramente tecnici. Ok, meravigliose le rose, ma si deve valutare bene. Chi ha organizzato MU in vita sua saprà raccontare meglio di me cosa vuol dire prevedere tutto, dai posti macchina ai posti letto, a dove mangiare...considerato che siamo mediamente squattrinati 

segrete.” (Pessoa)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ma proprio perche siamo mediamente squatrinati credo che megllio di E-R nn c'è
si magna bene a poco e si dorme pure a poco (sinceramente io e Pulp ci muoviamo sempre con la tenda perche i costi di B&B sono assurdi ma sul Apenino Reggiano abbiamo dormito e magnato a 25 euri)
discorsi "etico-moralisti" a parte questo è un sondaggio e chi l'ha aperto credo abbia valutato bene e pure meglio di tutti noi come , cosa e quando visto che ha organizzato e organizza Mu megagalatici (nazionale compresso)
baci e abbracci
si magna bene a poco e si dorme pure a poco (sinceramente io e Pulp ci muoviamo sempre con la tenda perche i costi di B&B sono assurdi ma sul Apenino Reggiano abbiamo dormito e magnato a 25 euri)
discorsi "etico-moralisti" a parte questo è un sondaggio e chi l'ha aperto credo abbia valutato bene e pure meglio di tutti noi come , cosa e quando visto che ha organizzato e organizza Mu megagalatici (nazionale compresso)
baci e abbracci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Sapphire78
- Olandese Volante
Infatti nell'apposito sondaggio ho votato anche io Emilia, e ci mancherebbe 
Non volevo comunque fare del moralismo...mi dispiacerebbe non poterci essere e tiro acqua al mio mulino, punto. E credo davvero che si debbano valutare tutti gli aspetti tattici della faccenda.

Non volevo comunque fare del moralismo...mi dispiacerebbe non poterci essere e tiro acqua al mio mulino, punto. E credo davvero che si debbano valutare tutti gli aspetti tattici della faccenda.

segrete.” (Pessoa)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Non l'ho scritto prima perche' non mi sembrava giusto tirare acqua al proprio mulino con motivi personali, pero' allora bisognerebbe considerare anche che per uno studente ad inizio giugno ci sono gli esami, e il 1 maggio e' una data molto piu' favorevole del 23... magari un lavoratore e' invece legato al 1 maggio per i motivi di cui si parlava, poi ognuno sente le sue ;oP !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
fermo restando il fatto che non so ancora se sarò fra i partecipanti del MU delle Rose, però consiglio di seguire attentamente il consiglio di Sapph.
sicuramente i romani e chi fra noi ha organizzato il secondo MUN (io ho solo fatto il biglietto, capirai lo sforzo...) sanno che non è assolutamente facile organizzare trenta/quaranta e più (si spera più) persone che piombano in uno stesso luogo, mai alla stessa ora, mai con lo stesso treno... e che non conoscono la zona...
pensate anche alla "fatica" fatta da Vane e Kia per il taranotola MU...
non basta dire, sinceramente, l'ER costa poco, ma trovare un posto che effettivamente costi poco e che tenga dentro tutti, un posto letto per tutti possibilmente aggratisse, valutare i tempi e gli ingombri (macchinate).
l'organizzazione del MU del tram ha richiesto un mare di telefonate, inconti al vertice, ipotesi, prove e verifiche da ripetere... ripetere... ripetere...
detto questo non voglio fare polemica, ma semplicemente consigliare di dimensionare per bene le cose. e di non sottovalutare la cosa.
baci, Auro
sicuramente i romani e chi fra noi ha organizzato il secondo MUN (io ho solo fatto il biglietto, capirai lo sforzo...) sanno che non è assolutamente facile organizzare trenta/quaranta e più (si spera più) persone che piombano in uno stesso luogo, mai alla stessa ora, mai con lo stesso treno... e che non conoscono la zona...
pensate anche alla "fatica" fatta da Vane e Kia per il taranotola MU...
non basta dire, sinceramente, l'ER costa poco, ma trovare un posto che effettivamente costi poco e che tenga dentro tutti, un posto letto per tutti possibilmente aggratisse, valutare i tempi e gli ingombri (macchinate).
l'organizzazione del MU del tram ha richiesto un mare di telefonate, inconti al vertice, ipotesi, prove e verifiche da ripetere... ripetere... ripetere...
detto questo non voglio fare polemica, ma semplicemente consigliare di dimensionare per bene le cose. e di non sottovalutare la cosa.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)