Ehm...io ora ho in testa una canzoncina che cantavamo alle elementari "terra di betulla,casa del castorooooooo"
e non chiedetemi come mi è venuta in mente in questo momento perché fa paura anche a me,non la sento (nè canto) da anni...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Fuoco Blu:
"Fino a ieri avevo in mente Swinging Belleville rendez-vous da più di una settimana. (L'ho già scritto altrove, ma è talmente martellante che lo ripeto)"
e perchè la canzone del barbiere di belleville???non è meravigliosa????
io al momento ho in mente run to the sun dei n.e.r.d. che si intervalla a island in the sun dei weezer....
ma perchè è tornato il brutto tempo???
"...se la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul cesso" (frankestein jr)
supermela ha scritto:la canzone dei weezer è tropo carina..
davvero troppo carina ...come il resto del cd...
(ma quanto belli sono i dischi usciti nel 2001... o forse è solo che sono tanto legati ad un mio particolare periodo, chi lo sa...)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
nn so dove l'ho sentita o da chi.... ma per tutto il pomeriggio ho avuto in testa 7 e 40 di Battisti e nn facevo altro che canticchiarla!!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
orso no forse ho scritto male..intendevo dire che la canzone dei wezeer è troppo carina e che io da un pò di giorni a questa parte canto dadaumpa..però a pensarci bene potrebbero pure farla i wezeer una cover di dadaumpa...dadaumpa...dadaumpa...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Impareremo a camminaareeeeeeeee,per mano insieme a camminareeeeeeee
(spettacolare,è alla radio adesso e non mi uscirà più dalla testa...meglio,perché grazie al post di shining in cui denigrava Tiziano Ferro,mi era venuta in mente "sere nereeeeeeee" )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
questa mattina tocca a "Rome wasn't built in a day" dei Morcheeba! Dopo averla sentita alla radio, penso che nn me la toglierò dalla testa per buona parte della mattina!!!
You and me we're meant to be walking free in harmony.......
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf