CAMBIO VITA PURE IO
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
CAMBIO VITA PURE IO
Premessa: ultimamente manco un po' dal forum, mo' capirete perché
Cambio vita1: sto ultimando i lavori per la mia casetta milanese e spero di stabilirmici presto. E' carina e comoda, ma soprattutto è nel magico quadrilatero milanese delle case bookcorsare.
Ciò non significa che abbandoni Torino, continuerò a venire spessissimo.
E tra gli acquisti fondamentali della nuova casa c'è la poltrona ikea x accogliere graditissimi ospiti
Cambio vita2: se cambiare casa vi pare poco...cambio anche lavoro. Tra quindici giorni abbandonerò cliccaskiavo per un lavoro che mi ispira molto di più, in un'azienda figa e per di più con un bel contrattino di assunzione vera!
Un GRAZIE ad Auro, perché non solo ha inoltrato il mio cv ma l'ha anche reso leggibile e plausibile.
Per la casa un altrettanto enorme GRAZIE a tutti quelli che lo scorso week end sono intervenuti di persona o per tel al pittura party!!
Una donna felice e un po' stressata da tutte le novità
Cambio vita1: sto ultimando i lavori per la mia casetta milanese e spero di stabilirmici presto. E' carina e comoda, ma soprattutto è nel magico quadrilatero milanese delle case bookcorsare.
Ciò non significa che abbandoni Torino, continuerò a venire spessissimo.
E tra gli acquisti fondamentali della nuova casa c'è la poltrona ikea x accogliere graditissimi ospiti
Cambio vita2: se cambiare casa vi pare poco...cambio anche lavoro. Tra quindici giorni abbandonerò cliccaskiavo per un lavoro che mi ispira molto di più, in un'azienda figa e per di più con un bel contrattino di assunzione vera!
Un GRAZIE ad Auro, perché non solo ha inoltrato il mio cv ma l'ha anche reso leggibile e plausibile.
Per la casa un altrettanto enorme GRAZIE a tutti quelli che lo scorso week end sono intervenuti di persona o per tel al pittura party!!
Una donna felice e un po' stressata da tutte le novità
- Sapphire78
- Olandese Volante
Complimenti zazie
un grosso in bocca al lupo
e non dimenticarti Torino neh

un grosso in bocca al lupo

e non dimenticarti Torino neh

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
in bocca allupo
In bocca allupo zazie ed ogni fortuna per la nuova vita eil nuovo lavoro! 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
In bocca al lupo per tutto! 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Che bello! Son cose che danno soddisfazione... 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
grande Zazie!
Vale

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Re: CAMBIO VITA PURE IO
figurati...Un GRAZIE ad Auro, perché non solo ha inoltrato il mio cv ma l'ha anche reso leggibile e plausibile.
ci mancherebbe... io ho solo mandato una mail e messo in bella un cv.
il resto e' merito tuo.
baci assunti, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Congratulazioni per tutto, Zazie e in bocca al lupo!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf