ieri sera ho visto e stasera guardo...
Moderatori: Gjko, etnagigante
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

because rabbits deserve better...- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma dai...come hai fatto a indovinare che sono un alien??Noi aliens
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

because rabbits deserve better...- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma io ho letto un manuale "How to be an Alien"YowlYY ha scritto:Ma dai...come hai fatto a indovinare che sono un alien??
Sir Harvey dovrebbe essere un un Bunnyalien o è Tothecore ?
A me Leeds non piace tanto , mi sembra poco inglese.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
Sir Harvey e'...bunny with attitude, percio' direi che e' Tothecore2teepot ha scritto:Sir Harvey dovrebbe essere un un Bunnyalien o è Tothecore ?
Ci sono stata solo 4 o 5 volte, velocissimamente per visitare clienti...dunque non so dire molto. Che te ne pare di Nottingham? Mi ci trasferiro' presto, se tutto va bene...e poi ha scritto:A me Leeds non piace tanto , mi sembra poco inglese.

because rabbits deserve better...- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Io è un pò che l'ho visto e mi ricordo veramente poco ...beauty ha scritto:"Amnesia" di Salvatores.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...ieri sera ho visto The Good Girl, con Jennifer Aniston... pensavo fosse una delle classiche commediole e invece... uno dei film più cinici che abbia mai visto... 
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
L'altra sera (vale lo stesso?) ho visto Canone Inverso
Bellissimo!
Oddio, avevo cominciato storcendo il naso vedendo la "piccola modifica" apportata rispetto al libro ("e questa da dove spunta?")... ma poi è stata una piacevole sorpresa!
Bravo Ricky Tognazzi, e non solo come attore.
Bellissimo!
Oddio, avevo cominciato storcendo il naso vedendo la "piccola modifica" apportata rispetto al libro ("e questa da dove spunta?")... ma poi è stata una piacevole sorpresa!
Bravo Ricky Tognazzi, e non solo come attore.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Ieri sera ho visto Master and Commander...
... e non ci ho capito niente!!!!
Sarà che la qualità era un po' bassina, l'audio si sentiva così e così, io vedevo quasi sempre tutto nero e alla fine del film dovevo ancora capire chi erano i personaggi, cosa volevano e cosa facevano...
In poche parole, il più grosso insuccesso nella comprensione di un film della mia storia personale!
Ora cerco qualcosa per farmi un'idea...
Ecco, mi sono documentata... e in effetti come trama c'era ben poco da capire! Mi sento sollevata!
... e non ci ho capito niente!!!!
Sarà che la qualità era un po' bassina, l'audio si sentiva così e così, io vedevo quasi sempre tutto nero e alla fine del film dovevo ancora capire chi erano i personaggi, cosa volevano e cosa facevano...
In poche parole, il più grosso insuccesso nella comprensione di un film della mia storia personale!
Ora cerco qualcosa per farmi un'idea...
Ecco, mi sono documentata... e in effetti come trama c'era ben poco da capire! Mi sento sollevata!
- irene732001
- Pirata
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Fra poco mi guarderò Cose molto cattive

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
L'altra sera ho visto Mona Lisa smile: non mi è dispiaciuto, ma neanche mi ha entusiasmato troppo, forse perché, leggendo in giro qualche recensione, mi aspettavo qualcosa di più...
Ieri sera invece ho voluto fare la splendida e sono andata a vedere Big Fish in lingua originale
: considerando che ho capito un buon 0,5% di quello che hanno detto, il film mi è piaciuto
. (Non so se dipende dalla mia passione per il regista praticamente "a priori"!) Un Tim Burton decisamente molto più colorato del solito... e quando lo vedrò in italiano metterò il mio bravo commentino nell'apposito thread 
Ieri sera invece ho voluto fare la splendida e sono andata a vedere Big Fish in lingua originale
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
In effetti non ha entusiasmato nemmeno me... ben fatto, ma molto, troppo lento, e pure noioso... 
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Per chi si ritrova questo sabato in casa è impossibile poter vedere qualcosa di decente in Tv
!!!

My Wish List