Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
a me viene fuori questa roba:
(le droghe se le è prese il giornalista o io?)
SOCIETA´: IL FENOMENO BOOKCROSSING
SOCIETA´: IL FENOMENO BOOKCROSSING
20/3/2003
NUOVE DROGHE, UN RAPPORTO
Come funzionano i mercati delle nuove droghe? Da chi sono popolati? E quali sono le principali differenze rispetto ai mercati delle sostanze tradizionali? Sono questi i temi trattati nello studio sul traffico di droghe sintetiche in tre città europee: Amsterdam, Barcellona e Torino. Presentazione del rapporto e dibattito domani mattina all´Oasi di Cavoretto, a partire dalle 9,30. Intervengono Fabrizia Bagozzi, Vincenzo Ruggero della Middlesex University di Londra, Rocco Sciarrone dell´Università di Torino, la coordinatrice del progetto Monica Massari e il direttore di Narcomafie Fabio Anibaldi.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
invisigot ha scritto:è apparso sulla stampa, nella pagina giorno¬te...mi ha contattato la giornalista stamattina.
il link su internet è sbagliato, effettivamente appare l'articolo sulle droghe.
quello sui libri di piero è solo un commento
ciao
Allora gli articoli sono due. Quello a cui faccio riferimento e' apparso in prima pagina del supplemento Tuttolibri. Se rimedio uno scanner formato giornale lo scannerizzo e ve lo mando.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Petulante tecnofila (EM)
Ho visto che funzia se si copia l'url e lo si incolla nell'address del browser (anziche' cliccare direttamente sul link del messaggio): ci sono le due immagini stampa1.gif e stampa2.gif
scaricato, stampato e incollato le pagine sul mio quadernetto BC!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Banshee ha scritto:Ho visto che funzia se si copia l'url e lo si incolla nell'address del browser (anziche' cliccare direttamente sul link del messaggio): ci sono le due immagini stampa1.gif e stampa2.gif
infatti, ho riscontrato anch'io la stessa cosa, probabilmente è un problema di referral dello spazio web di xoom (come per l'avatar di Marcello).
A breve Vesna li metto anche su BCItalia, solo che oggi davvero è un macello e vado di corsa
grazie e baci
Sto parlando delll'articolo uscito sulla Stampa nell'edizione torinese.
(quello in cui si parla della tisaneria della consolata per intendersi)
Lo metto in download sulla rassegna stampa del rinaldiweb
E' in formato PDF bellino bellino, direttamente dalla redazione e gentilmente fornito dalla Francesca stessa, (la giornalista) che, per la cronaca è diventata bookcorsara anche lei... "cozza" uno screename che è tutto un programma
saluti
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!